Quote:
Originariamente inviato da Rare
Grazie rare :). Ho montato il soft, per ora solo un freez al primo riavvio e poi nulla. Tra un paio di giorni ti saprò dire meglio :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Grazie rare :). Ho montato il soft, per ora solo un freez al primo riavvio e poi nulla. Tra un paio di giorni ti saprò dire meglio :)
Titolo cambiato
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Ciao! Complimenti x aver portato avanti il lavoro di fenomeno! Sto provando la extreme hard...che vuol dire che ci sono "piu parametri di uv" rispetto al phenomenal? Grazie!
Ps..per ora sembra funzionare tutto ok!!!
avevo provato in passato la versione 1.0 Extreme Hard e mi sono trovato davvero benissimo però al confronto con phenomenal 5.5 extreme aveva un leggero consumo maggiore, quindi sono ripassato al phenomenal 5.5.
Adesso, vedendo "l'abbandono" definitivo di fenomeno83 ho deciso di mettere il falamok2.1.
le prime impressioni sono sempre ottime, voglio vedere come si comporta con i consumi.
Un Infinito ringraziamento a Rare per l'ottimo lavoro!!!!!
Grazieeee!!!!
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
Beato te che reggi questi kernel! Ho problemi perfino con il soft!
Buongiorno! Ho messo su questo kernel ora passando dal phenomenal 5.5 extreme a questo, nel fine settimana vi saprò dire come si comporta.
Ho solo una domanda, cosa sono i parametri UV?
Pos...UV sta per undervolting... ci sono arrivato ora... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È possibile che flashando il kernel da recovery dia problemi e da odin no?
Raga,spiegatemi meglio come funziona questo kernel....ho letto tutte le pagine ma non ci capisco...io monto il 5.5 medium:)
credo ci sia un errore nell'extreme hard, pesa 14mb e infatti dentro c'è lo zip dell'hard
mi sa che hai ragione, dopo lo controllo un attimo, per adesso rimuovo il link, grazie ;)
ho provato a mettere sia l'extreme (togliendo lo zip di troppo) sia l'hard ma con entrambi non boota, l'hard me lo reggeva con le vecchie versioni però, è normale?
ripristinati i link ;)
dom sai qual'è il discorso, che hardcore ha ricompilato i sorgenti nell'ultima relase e secondo me c'è ancora qualche problema, anche a me con l'hard ogni tanto mi da qualche noia, mentre prima no...ma gli undervolt dell'hard sono rimasti identici a prima...
Comunque prova a installarlo con odin, poi togli con triangle away il counter...a basso livello è sempre meglio ;)
grazie, con odin va :)
funziona esattamente come il phenomenal, nessun settaggio, nessun programma, lo metti e basta.
rispetto al 5.5 medium ha un uv più aggressivo ed inoltre è più aggiornato perchè si basa sullo speedmod k3-24 invece che sul 19
Quote:
Originariamente inviato da dom1dom
Dom, quindi puoi assicurare che la nuova versione (2.1) é installabile?
io ho su il soft (extreme e hard non me li regge purtroppo) e finora nessun problema quindi penso proprio di si, installa con odin però altrimenti non va
dom1dom ma la soft da recovery ti da problemi?
@fenomeno82 basta installarlo, scarica almeno due versioni, soft e hard ad esempio, prova prima quella hard, se hai problemi al boot alla prima accensione, una volta che ti rendi contosi è freezato, tieni premuto il tasto power per riavviarlo nuovamente...se non va rientra il recovery e flasha il soft...tutto qui
Quote:
Rare io ho riscontrato vari freez con il soft quando l ho flashare da recovery... Adesso con odin non ho problemi (ora ho l hard 2.1 e incrocio le dita viste le varie incompatibilità dei kernel col mio galaxy)
comunque è uscita la k3 25 forse proprio per problemi di questo tipo, poi provvedo ad aggiornare appena ho tempo ;)
rimango in attesa anche perchè la sensibilità mi sembra peggiorata con la 2.1 (prima avevo 1.1)
Forse sei riuscito a battere il phenomenal ;);)
Quote:
Originariamente inviato da dom1dom
Quoto, touch meno reattivo a mio parere.
è sempe settata a 5, comunque io con il 2.1 insieme a questo che avevo già da primahttps://www.androidiani.com/forum/mo...s-dal-gs3.html non avevo notato peggioramenti
il kernel è samsung rom, io ho la vk, direi di si :) ;)
non lo so non ho tempo di seguirlo, sicuramente è come dici però io le differenze le ho notate da prima a dopo
Volevo fare una domanda a Rare, ma se uso Siyah, posso impostarlo come il tuo extreme hard da extweaks??
Se si, potresti darmi qualche dritta su cosa devo impostate??
Grazie!!
firmware: LPF original 4.0.3
modem: LPS
Gestore: Tim zona Palermo
kernel: FalamoK 2.1extreme hard
Mod: jkay Deluxe v14 odexed
Una domanda, questi tre kernel a livelli diUV e risparmio batteria rispetto al phenomenal dove si posizionano? Tutti e tre, in scala ovviamente, tra l'extreme e il medium? O ce ne é uno ancora più spinto dell'extreme?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
hard e soft si posizionano tra phenomenal extreme e medium, l'extreme hard invece se ho capito bene viene addirittura prima del phenomenal extreme