Visualizzazione stampabile
-
danilo ti sbagli, il falamoK Soft non è la versione modificata del phenomenal normale.
Come base di undervolt per le mie versioni io sono partito sempre dall'undervolt del phenomenal extreme.
Forse non è chiara la prima pagina, poi vedrò di modificarla in caso.
-
Quote:
Originariamente inviato da Rare
danilo ti sbagli, il falamoK Soft non è la versione modificata del phenomenal normale.
Come base di undervolt per le mie versioni io sono partito sempre dall'undervolt del phenomenal extreme.
Forse non è chiara la prima pagina, poi vedrò di modificarla in caso.
Ok ora mi è più chiaro!! Ma rispetto ad altri kernel tipo abiss o siyah ne trarró benefici in fatto di durata batteria anche se monto il falamok soft???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilo74
Ok ora mi è più chiaro!! Ma rispetto ad altri kernel tipo abiss o siyah ne trarró benefici in fatto di durata batteria anche se monto il falamok soft???
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
questo è impostato di suo e non lo puoi/devi modificare per farlo andare bene.
Gli altri li puoi modificare con vari settaggi...l'unica è provare danilo74, provane uno per una settimana, se non ti soddisfa provane un altro, e cosi via...alla fine vedi quale è quello più adatto alle tue esigenze.
ricordati sempre lo script di pulizia prima di mettere un nuovo kernel, e poi una volta messo, sempre da recovery, fai di nuovo un wipe cache e dalvik
P.S Non esiste un kernel migliore in assoluto, devi solo provarli
-
Quote:
Originariamente inviato da Rare
questo è impostato di suo e non lo puoi/devi modificare per farlo andare bene.
Gli altri li puoi modificare con vari settaggi...l'unica è provare danilo74, provane uno per una settimana, se non ti soddisfa provane un altro, e cosi via...alla fine vedi quale è quello più adatto alle tue esigenze.
ricordati sempre lo script di pulizia prima di mettere un nuovo kernel, e poi una volta messo, sempre da recovery, fai di nuovo un wipe cache e dalvik
P.S Non esiste un kernel migliore in assoluto, devi solo provarli
Ok grazie sei stati gentilissimo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
provalo che va proprio bene ... e io con l' extreme non ho i problemi che avevo con il phenomenal ;)
p.s.
per favore non usare abbreviazioni e k nelle parole ... ;)
-
Fermo restando che anche Falamok formatta la SDCARD quando scegli EMMC e non va l'USB Mount Storage da Recovery come anche il Phenomenal, l'eXtremeHard lo trovo valido e, almeno nel mio caso, perfettamente funzionante
@JACOB
Che tipo di problemi avevi con il Phenomenal visto che, comunque, è la BASE di partenza del Falamok ?
@RARE
La prossima versione includerà la Touch Recovery ?
Ci stai lavorando ? Sarebbe uno spettacolo !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Fermo restando che anche Falamok formatta la SDCARD quando scegli EMMC e non va l'USB Mount Storage da Recovery come anche il Phenomenal, l'eXtremeHard lo trovo valido e, almeno nel mio caso, perfettamente funzionante
@JACOB
Che tipo di problemi avevi con il Phenomenal visto che, comunque, è la BASE di partenza del Falamok ?
@RARE
La prossima versione includerà la Touch Recovery ?
Ci stai lavorando ? Sarebbe uno spettacolo !
Il Phenomenal extreme mi freezava, il falamok Extreme no :D
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Se il Falamok corregge la questione EMMC/SDCARD, tipico del Phenomenal comunque, e magari si infarcisce della Touch Recovery ... Una BOMBA ! ;)
-
Dopo aver provato l' ultimo siyah sono tornato al falamok extreme... Ormai non pensi che potrò mai fatte a meno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
io ho no capito bene una cosa.... quale è la differenza fra falamok extreme hard e phenomenal 5.5. extreme??
in particolare, qual'è quello che dovrebbe far risparmiare più batteria??
Grazie