Visualizzazione stampabile
-
no...
voglio però metterti i dati a confronto per farti notare una cosa
mio hard e il medium di fenomeno:
1200mhz = 1175mv (phenomenal medium 1175)
1000mhz = 1050mv (phenomenal medium 1075)
800mhz = 975mv (phenomenal medium 975)
500mhz = 925mv (phenomenal medium 950)
200mhz = 850mv (phenomenal medium 875)
gpu
267mhz = 925mv (phenomenal medium 950)
160mhz = 875mv (phenomenal medium 900)
internal -50mv (phenomenal medium -50 cioè uguale)
voltaggi bus - 100 (phenomenal medium uguale)
cpu internal voltage -50mv (phenomenal medium uguale)
memoria minimo voltaggio -100mv (npon presente in phenomenal medium)
Hotplug Low settato a 40
Hotplug High settato a 70
touchscreen sensitivity a 5
camera, touch, led, schermo, sensore tutto uv (non presenti in phenomenal medium)
ora se entrambi sono compilati con la stessa metodologia, e se matematica non è un'opinione, notato come il mio hard sia maggiormente undervoltato del medium di fenomeno, vorrei proprio sapere come fai ad affermare che con il mio hard la batteria ti dura meno che con con il phenomenal medium!?
Sarà forse un tuo differente uso del telefono a influire perchè io non trovo una spiegazione logica e matematica a sostegno di ciò ne ho avuto riscontro con i miei test a quello che dici.
-
Ciao ho visto che è uscita la nuova speedmod volevo chiederti aspetti il phenomenal 5.6 per fare La 1.2 oppure la fai da te basandoti sull ultima speedmod?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
devildrake
Ciao ho visto che è uscita la nuova speedmod volevo chiederti aspetti il phenomenal 5.6 per fare La 1.2 oppure la fai da te basandoti sull ultima speedmod?
appena ho tempo, spero prima del fine settimana...questa è la settimana dedicata alle spese e modifiche per macchina e moto e sto un pò incasinato pure con il lavoro...
forse forse mercoledi ci riesco però (controllato adesso il calendario :) )
-
Spero sia risolto il problema che lo speedmod si pianta all accensione.. e me lo fa con tutte le versioni.. Infatti per risolvere devo tenere premuto il tasto accensione per riavviarlo.. Avvolte pure 2 o 3 volta.. Mah..
-
Aggiornato in prima pagina con versioni 2.0 derivate dallo speedmod k3 21
Quando usciranno i sorgenti del 24 aggiorneremo ;)
-
-
Aaaa ossigeno thx!
-
ciao! sono incuriosito veramente dalla versione hard! ora uso l ultimo syaha!
il tuo kernel regge il vodoolouder??
ora come modem uso il XXKI4 (BASEBAND) e uso un esagerazione whastapp e mi ciuccia come un deficente!
esiste qualcosa di più parsimonioso? ho tim e come rom uso la VK !!!
GRAZIE DAVVERO!
-
Ciao a tutti. Oggi ho montato il falamok extreme hard 2.0 e dopo 3 ore circa avevo riscontrato 2 freez, premetto che avevo problemi anche con il phenomenal normal, ho provato altri kernel come l'abyss (nessun problema ma poco efficace) e il siyah kernel (ovviamente non per aumentare l'autonomia della batteria rotfl) e il telefono non ne risentiva. Ovviamente ho fatto i dovuti wipe con il kernel cleaning ecc ecc... qualcuno ha dei consigli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
mercurio97
Ciao a tutti. Oggi ho montato il falamok extreme hard 2.0 e dopo 3 ore circa avevo riscontrato 2 freez, premetto che avevo problemi anche con il phenomenal normal, ho provato altri kernel come l'abyss (nessun problema ma poco efficace) e il siyah kernel (ovviamente non per aumentare l'autonomia della batteria rotfl) e il telefono non ne risentiva. Ovviamente ho fatto i dovuti wipe con il kernel cleaning ecc ecc... qualcuno ha dei consigli?
se non ti reggeva la versione del phenomenal normal non puoi pensare ti regga il falamoK Hard, che è molto vicino al phenomenal extreme...mentre il falamoK Soft è quasi come il phenomenal medium ma leggermente più battery friendly
Comunque sto uppando le nuove versioni derivate dallo speedmod k3 24
ci sarà anche una versione in più ;)