Quote:
Originariamente inviato da Rare
Grazie rare :). Ho montato il soft, per ora solo un freez al primo riavvio e poi nulla. Tra un paio di giorni ti saprò dire meglio :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Rare
Grazie rare :). Ho montato il soft, per ora solo un freez al primo riavvio e poi nulla. Tra un paio di giorni ti saprò dire meglio :)
Titolo cambiato
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
Ciao! Complimenti x aver portato avanti il lavoro di fenomeno! Sto provando la extreme hard...che vuol dire che ci sono "piu parametri di uv" rispetto al phenomenal? Grazie!
Ps..per ora sembra funzionare tutto ok!!!
avevo provato in passato la versione 1.0 Extreme Hard e mi sono trovato davvero benissimo però al confronto con phenomenal 5.5 extreme aveva un leggero consumo maggiore, quindi sono ripassato al phenomenal 5.5.
Adesso, vedendo "l'abbandono" definitivo di fenomeno83 ho deciso di mettere il falamok2.1.
le prime impressioni sono sempre ottime, voglio vedere come si comporta con i consumi.
Un Infinito ringraziamento a Rare per l'ottimo lavoro!!!!!
Grazieeee!!!!
Quote:
Originariamente inviato da jcoax
Beato te che reggi questi kernel! Ho problemi perfino con il soft!
Buongiorno! Ho messo su questo kernel ora passando dal phenomenal 5.5 extreme a questo, nel fine settimana vi saprò dire come si comporta.
Ho solo una domanda, cosa sono i parametri UV?
Pos...UV sta per undervolting... ci sono arrivato ora... :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
È possibile che flashando il kernel da recovery dia problemi e da odin no?
Raga,spiegatemi meglio come funziona questo kernel....ho letto tutte le pagine ma non ci capisco...io monto il 5.5 medium:)