Visualizzazione stampabile
-
un pò azzardato per un semibrik
Quote:
Originariamente inviato da
AmnesiaHazeR
Io proverei a scaricarmi una rom potente + kernel (ti consiglio syiah) e flashare tutto da recovery! Così risolvi sicuramente!
-
riflashato ma non e' cambiato nulla...
vado a casa e ricomincio...
a dopo
-
Quote:
ZiCkY
dopo aver letto rom potente arrivo pure io :cool: :p
Grande Zicky :* puoi spiegare a Giorgio di flashare il bootloader vecchio con odin da PDA e poi rifare la procedura del DC2 x ICS seguendola alla lettera passo passo e coi file della discussione?
Grazie
-
Mi è capitato piu volte di brickare il mio gs2 ed ho risolto cosi! con rom potente intendevo che è preferibile a una scadente lol rotfl
-
Quote:
SIRKIO
Grande Zicky :* puoi spiegare a Giorgio di flashare il bootloader vecchio con odin da PDA e poi rifare la procedura del DC2 x ICS seguendola alla lettera passo passo e coi file della discussione?
Grazie
Glielo ho già fatto fare...
Jacocaj from mobile
-
Quote:
giorgiodutto
a dopo
ciao giorgio..sono zicky...faccio da tramite da parte di sirkio..che scrivendo verde..non si rende riconoscibile a quelli che leggono con tapatalk :D
il suo messaggio te lo metto in quote...così lo puoi leggere con tutta calma..
Quote:
SIRKIO
Grazie
ad integrare questo messaggio..ti metto il link da dove puoi scaricare il vecchio bootloader
http://dl.dropbox.com/u/59906350/GT-...bootloader.tar
è già un file .tar da flashare in pda con odin...
facci sapere se va a buon fine..e prima di prendere altre iniziative chiedi qui..
-
Quote:
giorgiodutto
a dopo
Ma perché non rispondi alle mie domande??? Dobbiamo tirare a indovinare per aiutarti? È un test per vedere se la nostra fantasia è fervida?
Quando flashi con odin ti dice "PASS" con casella verde?
Jacocaj from mobile
-
scusa ma penso di aver risposto a tutte le domande...
sono solo andato a casa , prima ero al lavoro...
comunque si odin dice PASS verde
-
bene ora, come già detto "poi rifare la procedura del DC2 x ICS seguendola alla lettera passo passo e coi file della discussione" :) sempre attenzione alle guide...se le segui alla lettere non sbagli!
-
Quote:
giorgiodutto
scusa ma penso di aver risposto a tutte le domande...
sono solo andato a casa , prima ero al lavoro...
comunque si odin dice PASS verde
No, non mi hai risposto. :) leggi qualche post prima oltre a chiederti se avevi rifatto il deep Clean 2 ti ho chiesto altro...
Jacocaj from mobile