Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
androgiallo
bene ora, come già detto "poi rifare la procedura del DC2 x ICS seguendola alla lettera passo passo e coi file della discussione" :) sempre attenzione alle guide...se le segui alla lettere non sbagli!
Ha già detto di aver flashato il vecchio bootloader e rifatto il deep Clean 2 senza risultato
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Ha già detto di aver flashato il vecchio bootloader e rifatto il deep Clean 2 senza risultato
Jacocaj from mobile
Ovvero? Il flash non va a buon fine?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
perciò ora quale è la sua situazione attuale? perché mi sa che mi sono perso allora... -.- ma il deep2 era andato tutto a buon fine?
-
Quote:
ZiCkY
Ovvero? Il flash non va a buon fine?
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Il flash gli da PASS ma non riparte... Ma non riesco a farmi spiegare in che situazione si blocca il cellulare...
Jacocaj from mobile
-
allora penso che non dobbiamo fare altro che aspettare che risponda LUI e ci spieghi in modo chiaro come è la situazione in cui si blocca il cell! eh...
-
domande:
-Ok... Ma entra in recovery o rimane sul robottino?
-E se entra in recovery poi non riparte selezionando reboot system?
-Hai provato a rifare il deep Clean 2 dopo il flash del bootloader ?
risposta : dopo aver fatto il DC2 cerca di reboottare ma rimane a nero. tolgo la batteria e, da solo, va in recovery mode.
Se clicco su reboot va a nero e devo ritogliere la batteria , dopodiche' ritorna in recovery mode.
Ho provato a rifare DC2 dopo il bootloader ma non e' cambiato nulla
-
Quote:
giorgiodutto
domande:
-Ok... Ma entra in recovery o rimane sul robottino?
-E se entra in recovery poi non riparte selezionando reboot system?
-Hai provato a rifare il deep Clean 2 dopo il flash del bootloader ?
risposta : dopo aver fatto il DC2 cerca di reboottare ma rimane a nero. tolgo la batteria e, da solo, va in recovery mode.
Se clicco su reboot va a nero e devo ritogliere la batteria , dopodiche' ritorna in recovery mode.
Ho provato a rifare DC2 dopo il bootloader ma non e' cambiato nulla
Ora la situazione è chiara.... Ma non bella... Provenivi da custom gingerbread o ics?
Jacocaj from mobile
-
le ho provate un po tutte prima leomar, poi miui no-ics, miui-ics e per ultima cyogen-ics
-
Quote:
giorgiodutto
le ho provate un po tutte prima leomar, poi miui no-ics, miui-ics e per ultima cyogen-ics
Mah... L'ultima cosa che mi viene in mente è provare a flashare un firmware diverso senza il pit oppure fare il deep Clean 2 ma versione gingerbread...
Jacocaj from mobile
-
una domanda, che forse però non serve a nulla: la reocovery mode (che funziona da come hai detto) è quella originale di android o la CWM?