Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Si, e cambia porta usb... E se non va trova un altro pc... Che sistema operativo hai su?
Jacocaj from mobile
Sto usando XP, ho disponibile anche un pc con vista qui a casa ma è talmente incasinito che preferisco fare questo genere di cose su questo
-
Quote:
ivanmln
Sto usando XP, ho disponibile anche un pc con vista qui a casa ma è talmente incasinito che preferisco fare questo genere di cose su questo
Xp va benissimo, 32 o 64 bit?
-
Quote:
ivanmln
Riprova cambiando porta usb ma se non va prova l'altro...
I driver li hai vero? Li prende da kies...
Jacocaj from mobile
-
Quote:
jacobrucia
Riprova cambiando porta usb ma se non va prova l'altro...
I driver li hai vero? Li prende da kies...
Jacocaj from mobile
Riavviato il pc, ora ho disinstallato kies tenendo i driver, chiuso l'antivirus e sto decomprimendo di nuovo il fw... cambio porta usb e provo
-
Quote:
ivanmln
Riavviato il pc, ora ho disinstallato kies tenendo i driver, chiuso l'antivirus e sto decomprimendo di nuovo il fw... cambio porta usb e provo
Vedrai che funzionerà!
-
Quote:
ivanmln
Quote:
umberto1978
Vedrai che funzionerà!
dai che siamo tutti con te a incrociare le dita e anche qualcos'altro ;)
-
tifo da stadio...a momenti partono i corì ;) roftl
-
Ragazzi ha funzionato!! :D non so quale fosse il problem ma ora non è più importante! Grazie mille a tutti!
-
Quote:
ivanmln
Ragazzi ha funzionato!! :D non so quale fosse il problem ma ora non è più importante! Grazie mille a tutti!
evvai cazzo (stavolta ci sta) :D allora mi sa che il problema era nel pc (misteri gaudiosi dell'informatica) LOL tutto è bene quello che finisce bene dicono...adesso cmq aspetta che ti si avvii il cell prima di tirare un sospiro di sollievo!
-
la porta usb che hai cambiato forse
dai dacci l'indirizzo, mega pizzata rotfl
Quote:
ivanmln