Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Funkadelico
Io intendevo proprio l'app messaggi, non rubrica/contatti, arrivandoci sempre dalla dock.
A me funge.
Ma ormai... ;)
Grazie del test!!! Io ho riprovato anche oggi, ma nulla da fare. le scritte restano in grigio chiarissimo su sfondo bianco. Una cosa invece non ho capito... che cosa intendi con "Forse dipende dall'opzione sfondo nero o bianco..." ??? Perchè sinceramente non trovo questa opzione :( Io quando apro il contatto ( quindi PRIMA ) di scrivere il messaggio non ho altro che la scelta di quale numero utilizzare!!
-
salve , monto la LPF + jkay + ICS Domination...volevo ripristinare la tastiera samsung quella stock, per intenderci quella con le lettere bianche... invece ora mo ritrovo quella con lettere celesti in stile ICS... sul sito vertumus world ci sono solo la Black, la dark grey e la fancy white... volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di un .zip da poter flashare per ripristinare la stock... ringrazio anticipatamente chi mi vorrà rispondere...
-
Quote:
dottorslump
Grazie del test!!! Io ho riprovato anche oggi, ma nulla da fare. le scritte restano in grigio chiarissimo su sfondo bianco. Una cosa invece non ho capito... che cosa intendi con "Forse dipende dall'opzione sfondo nero o bianco..." ??? Perchè sinceramente non trovo questa opzione :( Io quando apro il contatto ( quindi PRIMA ) di scrivere il messaggio non ho altro che la scelta di quale numero utilizzare!!
App messaggi -->soft key sinistro --> impostazioni --> colore sfondo. Ma ho provato a mettere sfondo bianco e a me si vede comunque bene...
-
Quote:
Warriors993
Già. Ma poi flasharlo e davvero una sciocchezza. Comunque, sempre disponibile. Se hai bisogno, sono qui. ;) Buona fortuna.
Inviato dal mio GT-I9100 con klatapat
Ciao Warriors993,
come non detto: eccomi qui a chiederti una cosuccia...
Ho solo un dubbio, per la versione di Jkay "non temata" cosa intendi?
Io ho scaricato la seguente: XWLPF_JKay_Deluxe_v14_VOIP_odexed
E' quella non temata?
Tenchiù ;)
-
Quote:
Funkadelico
Ciao Warriors993,
E' quella non temata?
Tenchiù ;)
Ci sono varie versioni, modificate da altri utenti e sono temate, con la batteria circolare e altre cose di vario colore. Queste sono quelle temate :) Comunque, vai tranquillo, questa non è temata, flasha pure. :D
-
Quote:
Originariamente inviato da Warriors993
Quote:
Originariamente inviato da Funkadelico
Ciao Warriors993,
E' quella non temata?
Tenchiù ;)
Ci sono varie versioni, modificate da altri utenti e sono temate, con la batteria circolare e altre cose di vario colore. Queste sono quelle temate :) Comunque, vai tranquillo, questa non è temata, flasha pure. :D
Fatto tutto, sembra funzionante al 100 %
Ora smanetto un po' sulle impostazioni di +jkay.
Ancora grazie :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Funkadelico
Fatto tutto, sembra funzionante al 100 %
Ora smanetto un po' sulle impostazioni di +jkay.
Ancora grazie :-D
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Di nulla ;) Se hai dei dubbi su certe impostazioni, chiedi pure. Buon smanettamento. :D
-
1 allegato(i)
Quote:
Funkadelico
App messaggi -->soft key sinistro --> impostazioni --> colore sfondo. Ma ho provato a mettere sfondo bianco e a me si vede comunque bene...
Ciao, innanzitutto grazie, ma dalla tua risposta capisco che probabilmente non sono riuscito io a farmi comprendere bene quindi riprovo:
Anche io se scrivo un messaggio lo vedo bene!!!! Nero o bianco che sia lo sfondo!!! Quello che intendo io è un'altra cosa!!!!! Purtroppo non posso allegare un'immagine in quanto ho rimosso la domination e non mi va di ricominciare tutto da capo se la rimetto, quindi ti allego l'immagine della schermata di cui parlo ( qui i numeri si vedono bene in quanto NON ho la Domination installata ma SOLO la Jkay Allegato 14144
Vediamo se riesco a spiegarmi meglio: In pratica i passi che eseguo sono questi: 1) Clicco messaggi sulla dock in basso nella home e si apre la pagina messaggi 2) Clicco sulla icona a bustina per inserire un nuovo messaggio 3) clicco sull'icona con il pupazzino del destinatario 4) qui se scelgo un destinatario che ha più di un numero, appare un popup di scelta e QUI e SOLO QUI e SOLO con la Domination, ho le scritte in grigio pallido su sfondo bianco!!!!!!!!!!! Se il contatto memorizzato ha un solo numero, ovviamente non appare il popup di scelta e non si presenta il problema!!! Spero di essere stato più chiaro stavolta!!! ;)Grazie comunque per l'aiuto..
-
Quote:
dottorslump
Ciao, innanzitutto grazie, ma dalla tua risposta capisco che probabilmente non sono riuscito io a farmi comprendere bene quindi riprovo:
Anche io se scrivo un messaggio lo vedo bene!!!! Nero o bianco che sia lo sfondo!!! Quello che intendo io è un'altra cosa!!!!! Purtroppo non posso allegare un'immagine in quanto ho rimosso la domination e non mi va di ricominciare tutto da capo se la rimetto, quindi ti allego l'immagine della schermata di cui parlo ( qui i numeri si vedono bene in quanto NON ho la Domination installata ma SOLO la Jkay
Allegato 14144
Vediamo se riesco a spiegarmi meglio: In pratica i passi che eseguo sono questi: 1) Clicco messaggi sulla dock in basso nella home e si apre la pagina messaggi 2) Clicco sulla icona a bustina per inserire un nuovo messaggio 3) clicco sull'icona con il pupazzino del destinatario 4)
qui se scelgo un destinatario che ha più di un numero, appare un popup di scelta e QUI e SOLO QUI e SOLO con la Domination, ho le scritte in grigio pallido su sfondo bianco!!!!!!!!!!! Se il contatto memorizzato ha un solo numero, ovviamente non appare il popup di scelta e non si presenta il problema!!! Spero di essere stato più chiaro stavolta!!! ;)Grazie comunque per l'aiuto..
Ok, ora è chiaro. Solo in un punto c'era confusione: il punto 3 "clicco sull'icona con il pupazzino del destinatario".
Difatti, io inserisco sempre il nome direttamente da tastiera (senza cliccare sul pupazzetto) così facendo, in occasione di contatto con più nuneri, il popup è chiaro su sfondo scuro e si vede bene.
Provando a fare col "tuo metodo" (ricerca tramite pupazzetto) in effetti compare anche a me il famigerato popup bianco con scritta grigina sfigata...però dai, non è così tremendo!
Beh, alla fine ce l'abbiamo fatta a capirci :cool:
-
Quote:
Funkadelico
Ok, ora è chiaro. Solo in un punto c'era confusione: il punto 3 "clicco sull'icona con il pupazzino del destinatario".
Difatti, io inserisco sempre il nome direttamente da tastiera (senza cliccare sul pupazzetto) così facendo, in occasione di contatto con più nuneri, il popup è chiaro su sfondo scuro e si vede bene.
Provando a fare col "tuo metodo" (ricerca tramite pupazzetto) in effetti compare anche a me il famigerato popup bianco con scritta grigina sfigata...però dai, non è così tremendo!
Beh, alla fine ce l'abbiamo fatta a capirci :cool:
Ahahhahahahah rotfl si si finalmente!!!! Il fatto è che io ho SEMPRE usato quel metodo e adesso stavo uscendo pazzo per capire se era solo un problema mio o se era proprio della Domination !!! Purtroppo non posso nemmeno contattare l'autore per spiegare il problema in modo che magari possa risolverlo in una release successiva!!! Specialmente la parte del " pupazzetto " :D Ho fatto fatica a farmi capire in italiano figuriamoci in inglese!! ahahahahhaahha Grazie mille dell'aiuto!! ;)