Ragazzi, una domanda: ma come è possibile avere in home il widget di ricerca google bianco e "sottile", quello che si vede spesso negli screenshot di domination? Io non riesco proprio a trovarlo... ( Domination + Jkay )
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, una domanda: ma come è possibile avere in home il widget di ricerca google bianco e "sottile", quello che si vede spesso negli screenshot di domination? Io non riesco proprio a trovarlo... ( Domination + Jkay )
Domanda: perchè ogni tanto l'orologio nella status bar si incanta e devo riaprire Deluxe Settings per sbloccarlo?? Succede quando blocco lo schermo... Se è un bug noto e c'è una soluzione specifica sarei contento di saperla.. Ma non ditemi prova Wipe Cache o Dalvik o entrambi poichè sono abbastanza permeato di modding!!! rotfl rotfl rotfl
per modificare l'icona della batteria sul tema domination occorre avere il jkay settings oppure ci sono strade alternative?
ULTIMA DOM 4.6 DISPONIBILE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1334922
ho visto che e uscito un nuovo pacchetto.. lo posso flashare con domination 4.6 jkay..?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se ho ben capito avendo la domination4.4 per installare la jkay basta che da recovery faccio wipe cashe davlik e poi flash o cd qualcos altro ds fare grazie
kol
kol
Domanda: ma esiste un TOPIC sulla DOMINATION qui su Androididani?
Vorrei mettere un link o integrare con l'autore...