Visualizzazione stampabile
-
bene, allora non avrai alcun problema in assistenza ;)
-
L'ho portato in un centro assistenza a Bari e controllando l'imei mi hanno detto che essendo d'importazione non potevano riparare e di chiamare Samsung per conoscere il centro assistenza per i prodotti europei! Assurdo!
-
Scusate ragazzi, collegando l'S2 con quell'icona antipatica al pc Odin me lo riconosce, compare la "com66" di colore giallo.
Posso fare qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
totalcomputers
Scusate ragazzi, collegando l'S2 con quell'icona antipatica al pc Odin me lo riconosce, compare la "com66" di colore giallo.
Posso fare qualcosa?
Con odin?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Si con Odin. Ho provato ha flashare il PDA ma fallisce con i seguenti messaggi:
<ID:0/066> Get PIT for mapping..
<ID:0/066> Firmware update start..
<ID:0/066> boot.bin
<ID:0/066> NAND Write Start!!
<ID:0/066>
<ID:0/066> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
-
Quote:
Originariamente inviato da
totalcomputers
Si con Odin. Ho provato ha flashare il PDA ma fallisce con i seguenti messaggi:
<ID:0/066> Get PIT for mapping..
<ID:0/066> Firmware update start..
<ID:0/066> boot.bin
<ID:0/066> NAND Write Start!!
<ID:0/066>
<ID:0/066> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Immaginavo....
Quella é la modalità di recupero kies se non sbaglio ...
Puoi provare a vedere se kies ha un comando di recupero .... Una volta avevo sentito qualcosa ....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
puoi sculacciare tuo figlio ...
portalo in assistenza e dai la colpa a kies .... potrebbero aggiustartelo in garanzia
@ totalcomputers.....
Scusa per la prima frase, ti ho confuso con un altro utente
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
@jacobrucia Nessun problema!
Kies non ne vuole sapere di riconoscere l'S2! Proverò a riportarlo in un altro centro assistenza.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2