Visualizzazione stampabile
-
Chiunque debba aggiornare al nuovo fluxi e alla nuova xxTweaker app faccia così:
flashate il fluxi
flashate l'xxTweaker che trovate sul thread della rom su xda
Non appena torno a casa aggiorno tutto :D
Sent from my RootBOX
-
La prossima release sarà basata sulla milestone 6 AOKP ,queste le parole del developer :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
La prossima release sarà basata sulla milestone 6 AOKP ,queste le parole del developer :D
Uauuuu e com'e' e cos'e' la milestone... Sai ci capisco di musica e basta...:D:D:D a parte gli scherzi non lo so...
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
alegu
Uauuuu e com'e' e cos'e' la milestone... Sai ci capisco di musica e basta...:D:D:D a parte gli scherzi non lo so...
quoto..e volevo chiederti, Menego, perchè il nostro dispositivo non è supportato dalle Aokp ufficiali!:D
-
Quote:
alegu
Milestone ovvero pietra miliare è la versione finale del progetto relativo a ICS
Quote:
ludorexmundi
quoto..e volevo chiederti, Menego, perchè il nostro dispositivo non è supportato dalle Aokp ufficiali!:D
Perchè la AOKP ufficiale è per il nexus,noi possiamo disporre solo di rom basate sui build AOKP ma adattate per il nostro device ;)
-
Per aggiornare la rom va bene se faccio solo un wipe Chace e wipe dalvink??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
titino90
Per aggiornare la rom va bene se faccio solo un wipe Chace e wipe dalvink??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si vanno benissimo ;)
Sent from my RootBOX
-
Aggiornato primo post con download e changelog v1.6 milestone 6 based
-
Quote:
Menego90
Aggiornato primo post con download e changelog v1.6 milestone 6 based
scusa e normale che nella 1.6 non che piu la data accanto al tasto per il menu nella barra di stato?
-
Quote:
Gabriel96
scusa e normale che nella 1.6 non che piu la data accanto al tasto per il menu nella barra di stato?
Si nemmeno io ce l'ho più..