Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boomby78
Ok proverò appena passo a Vodafone se si ha un buon risparmio energetico
send my root box
Dipende perché per passare a 2G comunque crei un wakelock e lo stesso per tornare in 3G,questo vuol dire che se lo usi ogni 5 minuti non ha senso ma se invece lo lasci in stand by un 'ora e poi lo usi per un 'altra ora allora potrebbe avere senso. .
Sent from my GT-I9100 with PureAOKP
-
Quote:
Menego90
Dipende perché per passare a 2G comunque crei un wakelock e lo stesso per tornare in 3G,questo vuol dire che se lo usi ogni 5 minuti non ha senso ma se invece lo lasci in stand by un 'ora e poi lo usi per un 'altra ora allora potrebbe avere senso. .
E da provare per vedere come va ovviamente se si smanetta sempre e inutile
send my root box
-
Ho un problema: avevo dei duplicati vuoti nella galleria e ho cancellato i dati del media storage solo che ora non mi trova più nessuna foto.
-
Quote:
Orlins
Ho un problema: avevo dei duplicati vuoti nella galleria e ho cancellato i dati del media storage solo che ora non mi trova più nessuna foto.
Riavvia e dagli fare la scansione
-
C'è un modo per forzare la scansione? Perchè subito dopo un riavvio non trova nessuna foto.
-
raga ho flashato la 1.6 e mi sono accorto che quando vado a cliccare sulle icone e sulle varie opzioni si sente bassissima la risposta audio..anche a voi?? mentre per suonerie e applicazioni va alla grande..
-
E uscita la nuova versione la 1.7
Messa ora poi vi aggiorno
send my root box
-
1.7 ok
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
boomby78
E uscita la nuova versione la 1.7
Messa ora poi vi aggiorno
send my root box
Maledetto menego non ha ancora aggiornato...ma sta ancora dormendo??? :rolleyes:
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
-
Quote:
ZiCkY
Maledetto menego non ha ancora aggiornato...ma sta ancora dormendo??? :rolleyes:
inviato dal mio iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Con lui è una storia persa... :(
Inviato dal mio GT I9100 RESISTENTE ALL' ACQUA