Visualizzazione stampabile
-
Per chi monta questa rom,la camera è come quella dell's3?leggo tra il changelog burst shot...
-
qualcuno ha problemi al widget delle mail? Io capisco perche, ma si aggiornano solo per un po, dopo mi tocca cancellare il widget e rimetterlo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
batfed
Per chi monta questa rom,la camera è come quella dell's3?leggo tra il changelog burst shot...
Yep dovrebbe essere quello ;)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
g420
qualcuno ha problemi al widget delle mail? Io capisco perche, ma si aggiornano solo per un po, dopo mi tocca cancellare il widget e rimetterlo!
ho un altro problema ragazzi... non mi riconosce l'auricolare bluetooth! Sapete se ci sono fix??!
-
Quote:
g420
ho un altro problema ragazzi... non mi riconosce l'auricolare bluetooth! Sapete se ci sono fix??!
No mi spiace io non uso nessuna di queste due cose..
-
Anche io non riscontro nessun problema, anzi mi sembra tra le migliori rom aokp provate, abbinata al kernel Siyah,batteria e fluidità ottimi senza disattivare niente, speriamo in un prossimo aggiornamento al sistema Jelly Bean
Complimenti all'autore della Rom
-
Quote:
Menego90
No mi spiace io non uso nessuna di queste due cose..
ho risolto con i wipe e fix permission per quanto riguarda il bluetooth.. mentre il widget mail si è aggiornato sono per mezza giornata e poi ha ricominciato a fare come vuole, credo sia un altro il problema perche è la stessa cosa con la R.R. 1.6.1 (montata in dual boot :))
-
sto provando questa rom....a prima impatto mi sembra ottima.... però l'unica pecca chè ha troppa pubblicità nelle app.... è una cosa che non sopporto..... se magari nella prossima versione rimuoveranno la pubblicità sarà una rom perfetta =)
-
Quote:
tonyct88
sto provando questa rom....a prima impatto mi sembra ottima.... però l'unica pecca chè ha troppa pubblicità nelle app.... è una cosa che non sopporto..... se magari nella prossima versione rimuoveranno la pubblicità sarà una rom perfetta =)
Scarica ad free ;) almeno la maggior parte dovrebbe togliertele...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
tonyct88
Non penso sia colpa della rom ,è la prima volta che sento una cosa del genere...