Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Non penso sia colpa della rom ,è la prima volta che sento una cosa del genere...
Beh a me questo problema lo fa...con frankie_blue non c'era nemmeno 1 pubblicità nei giochi e nelle app :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
quali sono le vostre impressioni su questa rom nella versione 1.7 quali problemi ha ancora?
-
Quote:
Gabriel96
quali sono le vostre impressioni su questa rom nella versione 1.7 quali problemi ha ancora?
ha dei piccolissimi bug, che se non usi quei determinati applicazioni non te ene accorgi nemmeno, e nella vita di tutti i giorni no credo che userai mai l'auricolare bluthoot, ecc
-
Quote:
lello83
ha dei piccolissimi bug, che se non usi quei determinati applicazioni non te ene accorgi nemmeno, e nella vita di tutti i giorni no credo che userai mai l'auricolare bluthoot, ecc
Quali sarebbero queste determinate app?
-
-
scusate la domanda un po' stupida ma a quali utenti é rivolta questa rom?
-
Ciao a tutti,
devo portare il mio gs2 in assistenza purtroppo fotocamera danneggiata, come faccio a ripristinare il fw ics 4.0.3 samsung avendo questa rom installata?
Vi ringrazio in anticipo del supporto, che palle l'assistenza :(
-
Quote:
hiroshi1977
Ciao a tutti,
devo portare il mio gs2 in assistenza purtroppo fotocamera danneggiata, come faccio a ripristinare il fw ics 4.0.3 samsung avendo questa rom installata?
Vi ringrazio in anticipo del supporto, che palle l'assistenza :(
Leggi il 4° post di questo thread :
https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
-
Quote:
Gabriel96
scusate la domanda un po' stupida ma a quali utenti é rivolta questa rom?
Cosa vorresti sapere di preciso???????'
-
Quote:
Menego90
Cosa vorresti sapere di preciso???????'
come per esempio per quale tipo di persone e questa cosa vorrebe una persona se volesse flashare questa?