Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi:-) se guo dall'inizio gli sviluppi della rom ma con la VK mi passò la mania del flash. Volevo provarla in dual boot, ma volevo sapere: devo scegliere da AROM il Siyah come kernel no? io ho il Siyah 3.3.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisGS2
Ciao ragazzi:-) se guo dall'inizio gli sviluppi della rom ma con la VK mi passò la mania del flash. Volevo provarla in dual boot, ma volevo sapere: devo scegliere da AROM il Siyah come kernel no? io ho il Siyah 3.3.2.
Chiedi nella guida al dualboot
Sent from my RootBOX
-
Le mod del secondo post vanno bene per la 1.4?
-
Quote:
crisGS2
Le mod del secondo post vanno bene per la 1.4?
Yep ;)
Ten chars
-
Quote:
crisGS2
il siyah devi averlo installato sulla prima rom, diventa il predominante....di conseguenza nella seconda anche se scegli un altro a caso diventa inifluente perchè resterà sempre il siyah come kernel.;)
-
scusate ho un problema con il player musicale che non mi fa riprodurre brani se sono su sd esterna e piu sicuro se intallo la rom cosi prima wipe data poi cache particion e dalvik cache format system flasho la rom poi di nuovo wipe cache particion e dalvik cache fix permission e riavvio?
-
Quote:
Gabriel96
scusate ho un problema con il player musicale che non mi fa riprodurre brani se sono su sd esterna e piu sicuro se intallo la rom cosi prima wipe data poi cache particion e dalvik cache format system flasho la rom poi di nuovo wipe cache particion e dalvik cache fix permission e riavvio?
Prova ma va bene anche come è descritto in prima pagina,al massimo prova a cambiare player visto che ne puoi scegliere 3 ;)
-
scusate una domanda devo installare solo un laucher o posso installarli tutti
-
Quote:
Gabriel96
scusate una domanda devo installare solo un laucher o posso installarli tutti
Grazie ad AROMA (installazione guidata) potrai farlo! Tramite installazione personalizzata -che sceglierai appena avvi il flash della ROM- potrai scegliere tutti i launcher disponibili o quello/i che gradisci;)
Form my SGS2 with 1ROM --VK-- 2ROM RootBox
-
dopo un deep clean 2 quali passagi mi consigliate per flashare questa rom per non avere dei bug o degli impuntamenti?
-
Quote:
Gabriel96
dopo un deep clean 2 quali passagi mi consigliate per flashare questa rom per non avere dei bug o degli impuntamenti?
Quelli descritti al primo post
-
Quote:
Menego90
Quelli descritti al primo post
cosi dici Wipe Data/Factory Reset
2.Format /System
3. Flash ROM
4. Wipe Cache
5. Wipe Dalvik Cache
6. Reboot
-
Quote:
Gabriel96
cosi dici Wipe Data/Factory Reset
2.Format /System
3. Flash ROM
4. Wipe Cache
5. Wipe Dalvik Cache
6. Reboot
Esatto ;)
10CHARS
-
Quote:
Menego90
Esatto ;)
10CHARS
allora non mi serve fare i wipe cache partition e dlvik cache prima del flash e non mi serve neanche il fix permission giusto
-
Quote:
Gabriel96
allora non mi serve fare i wipe cache partition e dlvik cache prima del flash e non mi serve neanche il fix permission giusto
Vai tranquillo con le istruzioni che hai trovato,se ti senti più sicuro fai anche cache e dalvik prima del flash ma il fix permission non serve dopo..
-
ragazzi nn se è un problema solo mio ma ogni tanto mi perde la rete ovviamente in posti dove nn la perdeva mai cn altre rom tipo in casa ke mi consigliate di fare??
-
Quote:
titino90
ragazzi nn se è un problema solo mio ma ogni tanto mi perde la rete ovviamente in posti dove nn la perdeva mai cn altre rom tipo in casa ke mi consigliate di fare??
Per quanto tempo rimani senza?
Controlla gli APN..
-
Quote:
Menego90
Vai tranquillo con le istruzioni che hai trovato,se ti senti più sicuro fai anche cache e dalvik prima del flash ma il fix permission non serve dopo..
in che senso non serve dopo
-
Quote:
Gabriel96
in che senso non serve dopo
Non farlo se non è chiaramente consigliato al primo post
-
Aggiornato primo post con downloads e changelog v1.5
-
Chiunque debba aggiornare al nuovo fluxi e alla nuova xxTweaker app faccia così:
flashate il fluxi
flashate l'xxTweaker che trovate sul thread della rom su xda
Non appena torno a casa aggiorno tutto :D
Sent from my RootBOX
-
La prossima release sarà basata sulla milestone 6 AOKP ,queste le parole del developer :D
-
Quote:
Menego90
La prossima release sarà basata sulla milestone 6 AOKP ,queste le parole del developer :D
Uauuuu e com'e' e cos'e' la milestone... Sai ci capisco di musica e basta...:D:D:D a parte gli scherzi non lo so...
"Mas Memento Audere Semper"
-
Quote:
alegu
Uauuuu e com'e' e cos'e' la milestone... Sai ci capisco di musica e basta...:D:D:D a parte gli scherzi non lo so...
quoto..e volevo chiederti, Menego, perchè il nostro dispositivo non è supportato dalle Aokp ufficiali!:D
-
Quote:
alegu
Milestone ovvero pietra miliare è la versione finale del progetto relativo a ICS
Quote:
ludorexmundi
quoto..e volevo chiederti, Menego, perchè il nostro dispositivo non è supportato dalle Aokp ufficiali!:D
Perchè la AOKP ufficiale è per il nexus,noi possiamo disporre solo di rom basate sui build AOKP ma adattate per il nostro device ;)
-
Per aggiornare la rom va bene se faccio solo un wipe Chace e wipe dalvink??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
titino90
Per aggiornare la rom va bene se faccio solo un wipe Chace e wipe dalvink??
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Si vanno benissimo ;)
Sent from my RootBOX
-
Aggiornato primo post con download e changelog v1.6 milestone 6 based
-
Quote:
Menego90
Aggiornato primo post con download e changelog v1.6 milestone 6 based
scusa e normale che nella 1.6 non che piu la data accanto al tasto per il menu nella barra di stato?
-
Quote:
Gabriel96
scusa e normale che nella 1.6 non che piu la data accanto al tasto per il menu nella barra di stato?
Si nemmeno io ce l'ho più..
-
Quote:
Menego90
Si nemmeno io ce l'ho più..
Quote:
Gabriel96
Ti ho già risposto...
-
Quote:
Menego90
Ti ho già risposto...
scusa per sbaglio l'ho inviato 2 volte
-
anche a voi va sempre in fc ota update
-
Quote:
Gabriel96
anche a voi va sempre in fc ota update
Si a me dopo un fix permission è tornato a posto ;)
-
Quote:
Menego90
Si a me dopo un fix permission è tornato a posto ;)
l'hai fatto mentre la installavi
-
Quote:
Gabriel96
l'hai fatto mentre la installavi
No dopo aver constatato che crashava ...
-
Quote:
Menego90
No dopo aver constatato che crashava ...
allora se dovessi cambiare rom per tornare a questa basta fare i soliti passagi e poi fare un fix permission per evitare il fc dell ota update?
-
Quote:
Gabriel96
allora se dovessi cambiare rom per tornare a questa basta fare i soliti passagi e poi fare un fix permission per evitare il fc dell ota update?
Si ma fallo dopo il primo avvio,spegni e lo fai ;)
-
Quote:
Menego90
Si ma fallo dopo il primo avvio,spegni e lo fai ;)
non ho capito bene tu dici quando e nella schermata delle lingue devo spegnere e fare il fix
-
Quote:
Gabriel96
non ho capito bene tu dici quando e nella schermata delle lingue devo spegnere e fare il fix
No no avvia configura tutto quello che vuoi poi vedi se crasha,magari con un full wipe non lo fa, e al massimo fai il fix dopo