Aggiornato primo post con download e changelog v1.8 final
Visualizzazione stampabile
Aggiornato primo post con download e changelog v1.8 final
Ciao a tutti, cm si creano le cartelle nel menu?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Cosa è?
Ho flashato la rom dalla micro SD. Finita l' installazione ho notato che i vari programmi di file manager non mi leggono più la sd. Bug?
EDIT: Problema risolto! Errore mio :D
Dalle FAQ
Q: Where is my external SD Card?
A: /emmc = External Storage
/sdcard = Internal Storage
come mai nn si riescono a mettere le app tramite titanium????
Il menu apex ce l hosullo sfondo è quello ?
Quote:
Originariamente inviato da Menego90
Sembra che vada a buon fine ma poi nn mi trovo le app!
Il menu apex dici?
ragazzi come si chiama il lockscreen? lo vorrei mettere sulla mia cyanogenmod 9.0 posso?
si scusami...quando viene bloccato il telefono con il tasto in alto sulla destra e poi per sbloccarlo si deve fare il gesto...che in questa mod è tipo un cubo :) come lo slide dell' iphone in breve :) mi interessava quella grafica a cubo :) è fantastica
Ah intendi il lockring...
Lo cambi seguendo questa
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1711040
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
grazie mille...ma dove trovo proprio quello di questa rom? con la forma a cubo?
guarda cos' mi spiego ancora meglio :) io nella cyanogenmod ho un'animazione diversa da questa all inizio del video.. ho delle onde che vanno solo verso destra...mentre io le avrei preferite tridirezionali come in questo caso youtube.com/watch?v=HENIKTySvz8
Ti ringrazio, ho messo un nuovo louncer che mi permette di creare cartelle . senti ora vorrei domandarti un'altra corsa. Non riesco a sincronizzare le foto dei contatti con i contatti di Facebook io faccio sincronizza ma le foto non le inserisce.
Lo devo scaricare da play store?
Ne conosci qualcuno gratis?
Scusate
Vorrei cambiare il colore del tema da blu vorrei farlo rosso una volta l'ho fatto non le ricordo dove si fa
era un passaggio semplice in impostazioni ora non lo trovo perché non mi ricordo precisamente dove trovarlo...
ragazzi vorrei montare una delle tante rom ma ho l'imbarazzo della scelta, poi ho notato questa e mi sono deciso, voi che dite è affidabile per un uso giornaliero? E che kernel mi consigliate?
Ciao ragazzi! Come faccio cancellare delle parole sul dizionario personalizzato ? Al momento utilizzo una tastiera Swype beta...
ragazzi ho due problemi da risolvere e la rom è perfetta:whatspp si chiude quasi sempre all'apertura e la batteria a giorni è una bmba un altro la vedo calare drasticamente con quasi lo stesso utilizzo, sihya 4.1 e settaggi di illuminato,ci sono sere che arrivo col 40% e a volte nn ci arrivo proprio.
Ciao a tutti,
ho installato da qualche giorno, come second rom, la Rootbox 1.8... vi confesso che la prima impressione è stata pessima, continui riavvii e fluidità quasi pessima, ma ora sembra andare bene. Avrei solo un problemino: quando vado per impostare lo sfondo della lockscreen immagine che seleziono me la da sballata, ovvero seleziono l'immagine A e mi da quella B . come risolvo? Avete per caso idee?
EDIT: un'altra cosa che mi sta antipatica è che appena smanetto un po' con le impostazioni mi scompaiono le impostaizoni della barra delle notifiche
EDIT: risolto con un deep clean 1 e lasciando il siyah originale, senza dualboot