Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi:-) se guo dall'inizio gli sviluppi della rom ma con la VK mi passò la mania del flash. Volevo provarla in dual boot, ma volevo sapere: devo scegliere da AROM il Siyah come kernel no? io ho il Siyah 3.3.2.
-
Quote:
Originariamente inviato da
crisGS2
Ciao ragazzi:-) se guo dall'inizio gli sviluppi della rom ma con la VK mi passò la mania del flash. Volevo provarla in dual boot, ma volevo sapere: devo scegliere da AROM il Siyah come kernel no? io ho il Siyah 3.3.2.
Chiedi nella guida al dualboot
Sent from my RootBOX
-
Le mod del secondo post vanno bene per la 1.4?
-
Quote:
crisGS2
Le mod del secondo post vanno bene per la 1.4?
Yep ;)
Ten chars
-
Quote:
crisGS2
il siyah devi averlo installato sulla prima rom, diventa il predominante....di conseguenza nella seconda anche se scegli un altro a caso diventa inifluente perchè resterà sempre il siyah come kernel.;)
-
scusate ho un problema con il player musicale che non mi fa riprodurre brani se sono su sd esterna e piu sicuro se intallo la rom cosi prima wipe data poi cache particion e dalvik cache format system flasho la rom poi di nuovo wipe cache particion e dalvik cache fix permission e riavvio?
-
Quote:
Gabriel96
scusate ho un problema con il player musicale che non mi fa riprodurre brani se sono su sd esterna e piu sicuro se intallo la rom cosi prima wipe data poi cache particion e dalvik cache format system flasho la rom poi di nuovo wipe cache particion e dalvik cache fix permission e riavvio?
Prova ma va bene anche come è descritto in prima pagina,al massimo prova a cambiare player visto che ne puoi scegliere 3 ;)
-
scusate una domanda devo installare solo un laucher o posso installarli tutti
-
Quote:
Gabriel96
scusate una domanda devo installare solo un laucher o posso installarli tutti
Grazie ad AROMA (installazione guidata) potrai farlo! Tramite installazione personalizzata -che sceglierai appena avvi il flash della ROM- potrai scegliere tutti i launcher disponibili o quello/i che gradisci;)
Form my SGS2 with 1ROM --VK-- 2ROM RootBox
-
dopo un deep clean 2 quali passagi mi consigliate per flashare questa rom per non avere dei bug o degli impuntamenti?