Originariamente inviato da Menego90 Si nemmeno io ce l'ho più.. Originariamente inviato da Gabriel96 scusa e normale che nella 1.6 non che piu la data accanto al tasto per il menu nella barra di stato? Ti ho già risposto...
Originariamente inviato da Menego90 Ti ho già risposto... scusa per sbaglio l'ho inviato 2 volte
Ultima modifica di Gabriel96; 10-07-12 alle 18:13
anche a voi va sempre in fc ota update
Originariamente inviato da Gabriel96 anche a voi va sempre in fc ota update Si a me dopo un fix permission è tornato a posto
Originariamente inviato da Menego90 Si a me dopo un fix permission è tornato a posto l'hai fatto mentre la installavi
Originariamente inviato da Gabriel96 l'hai fatto mentre la installavi No dopo aver constatato che crashava ...
Originariamente inviato da Menego90 No dopo aver constatato che crashava ... allora se dovessi cambiare rom per tornare a questa basta fare i soliti passagi e poi fare un fix permission per evitare il fc dell ota update?
Originariamente inviato da Gabriel96 allora se dovessi cambiare rom per tornare a questa basta fare i soliti passagi e poi fare un fix permission per evitare il fc dell ota update? Si ma fallo dopo il primo avvio,spegni e lo fai
Originariamente inviato da Menego90 Si ma fallo dopo il primo avvio,spegni e lo fai non ho capito bene tu dici quando e nella schermata delle lingue devo spegnere e fare il fix
Originariamente inviato da Gabriel96 non ho capito bene tu dici quando e nella schermata delle lingue devo spegnere e fare il fix No no avvia configura tutto quello che vuoi poi vedi se crasha,magari con un full wipe non lo fa, e al massimo fai il fix dopo
Gabriel96 (10-07-12)
Regole del Forum