Ho montato la rom da un paio di ore. Per adesso è perfetta e molto fluida....ora la testo per un po per vedere stabilità e durata batteria (come minimo 3 cicli di carica).
Ho lasciato il kernel stock e il lancher Lg è spettacolare anche se poco personalizzabile come Apex ma comunque un'ottimo lancher.
Ringrazio Menego che ha proposto questa rom....![]()
Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks
msquared (23-06-12)
cel400 (23-06-12)
C' è lo in test da quand' è uscita la 1.3 a me devo dire che piace tantissimo.. ovviamente con dei soliti bug o crash con what' s app oppure configurare il wi-fi... un' altra cosa strana che ho notato è che quando si è in un' applicazione o nei mess non ti da la possibilità di abbassare il volume o mettere vibra o sil. questa cosa non lo capita.. voi cosa ne pensate di questa rom??
Ciao Menego, un parere .... ora monto la Drag... , ma anche questa mi ispira molto, mi daresti un tuo parere ?? anche in PM....grazie
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP
Te lo scrivo qui così può essere utile a tutti...
A me piace molto ha il launcher della LG che carinissimo,puoi scegliere tra molti kernel con AROMA,e sempre con AROMA come vedi dal primo post puoi scegliere le app che avrai..
Inoltre ci sono anche delle mod carine al 3 post![]()
Ok, grazie , suppongo che a livello di consumi ( parliamo uso medio ) le rom 4.0.4 siano tutte sulla stessa riga....anche xche con i vari kernel..... , ok allora ci faccio un giro ...Hi Hi... grazie
小米手机12X
VERSIONE : 14.0.23.7.31.DEV
ROM : XIAOMI.EU
KERNEL : Stock
REC : TWRP