Vai in system/build.prop e prova a vedere se in lcd density hai scritto 240 cosi:
senno' modificalo e riavvia... Nandroid backup prima di farlo per sicurezza se non ce l'hai...
"Mas Memento Audere Semper"
Anche io ho notato questo bug...(purtroppo non solo questo...) qualcuno sa come risolvere?
Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
Kernel: Originale.
Cmq con siyah 3.3.3b gira alla grande!
Terminale: Xiaomi Mi5s Plus 6-128.
Rom: Firmware Italiano / ROOTED.
Kernel: Originale.
Ma non si può mettere un'icona della batteria da UOT kitchen?? Ho provato ma non mi flasha lo zip....
Qualcuno sa dirmi come installare l' App "Maps"? Quando parte l'installazione mi da questo errore
Inviato dal mio Galaxy SII con Resurrection Remix Rom 2.5.3
<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra
ciao ragazzi provengo da la cm9, ieri ho flashata questa, devo ancora capire un po di cose visto che le importazioni sono in inglese... come si pasa da farenai a celciu sul whater del blocco shermo?
Galaxy Nexus By Google
Rom-stock
Karnel-Stock
Root+CWM
Versione-4.2.2
Leggete sempre le faq della rom su xda, ogni versione ha qualche problema e nella faq ci sono tutte le soluzioni. C'è anche domanda e risposta al tuo problema. xda-developers - View Single Post - [Rom][AOKP-B40](AROMA+OTA)[05/07]Resurrection Remix ics v2.5.3[4.0.4]