Visualizzazione stampabile
-
bug cercando con il "trova nella pagina" il broswer crasha provato in tanti siti e parole piuttosto corte
-
Quote:
Originariamente inviato da
thebig
bug cercando con il "trova nella pagina" il broswer crasha provato in tanti siti e parole piuttosto corte
Grazie della segnalazione, lavoro per Mirkoddd, per il resto mi sembra perfetta, confermi?
Hai provato il tema di Carotix?
PonchKernelHardPlus
Modem NEKI2 - H3G ROMA
Psychedelic Theme Earthquake v2
Simplistic Disaster Earthquake III v2
Tessera Special n. 31 Mistico della Dottrina Samsung
-
per il resto si non ho trovato grandi problemi batteria più che buona se proprio voglio essere pignolo alcune volte a ritornare in home non è proprio istantaneo qualche secondo ce lo mette poi altri problemi non ne ho trovati il tema mi trovo bene con la stock per ora.. vediamo ma credo metterò un altra rom perchè il tasto trova nel broswer è essenziale per me
-
Quote:
thebig
per il resto si non ho trovato grandi problemi batteria più che buona se proprio voglio essere pignolo alcune volte a ritornare in home non è proprio istantaneo qualche secondo ce lo mette poi altri problemi non ne ho trovati il tema mi trovo bene con la stock per ora.. vediamo ma credo metterò un altra rom perchè il tasto trova nel broswer è essenziale per me
Confermo che il browser di default crasha con la ricerca testuale.
Al contrario opera e chrome vanno benissimo:
http://img.tapatalk.com/029e753c-fb5b-6000.jpg
http://img.tapatalk.com/029e753c-fb6b-f5f7.jpg
PonchKernelHardPlus
Modem NEKI2 - H3G ROMA
-
scusate... qualche commento e opinione sulla batteria?
-
Non so a voi ma certe volte se accendo il telefono la barra delle notifiche rimane oscurata e devo riavviare per farla ricomparire!
EDIT: adesso ho fatto wipe cache e dalvik cache e comunque non compare più.. resto lo spazio nero, come posso fare? Per installarla ho fatto tutti i wipe + un format system
-
Quote:
sismaonline
scusate... qualche commento e opinione sulla batteria?
Molto bene, fra qualche ciclo ti saprò dire meglio, prime impressioni ottime.
Quote:
Aetos
Non so a voi ma certe volte se accendo il telefono la barra delle notifiche rimane oscurata e devo riavviare per farla ricomparire!
EDIT: adesso ho fatto wipe cache e dalvik cache e comunque non compare più.. resto lo spazio nero, come posso fare? Per installarla ho fatto tutti i wipe + un format system
A me l'ha fatto solo al primo avvio...
Riflasha la rom
PonchKernelHardPlus
Modem DDLPA - H3G ROMA
-
Quote:
Aetos
Quote:
riccardoPolaris
Molto bene, fra qualche ciclo ti saprò dire meglio, prime impressioni ottime.
A me l'ha fatto solo al primo avvio...
Riflasha la rom
PonchKernelHardPlus
Modem DDLPA - H3G ROMA
Anche a me solo al primo avvio... O su qualche modifica da recovery. Normalmente non lo fa
-
Quote:
umberto1978
E poi è siculo come me :cool:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Mio Dio, c'è un siciliano slayer in zona e non ne so nulla? bello bello, mi piace, anche se io son fedele fan di Marilyn Manson degli anni d oro :D
Quote:
Aetos
Se installo una kernel differente tipo il phenomenal i vari tweaks nella cartella init.d sono compatibili?
dipende dal kernel, se supporta l init.d o meno, basta leggere le caratteristiche del kernel dal suo thread ufficiale.
Quote:
sismaonline
Domanda forse stupida....ma e' in italiano anche?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Avevo pensato ad una versione prettamente siciliana, in dialetto siciliano, ma non ho tempo per far una completa rom in dialetto.
L italiano c'è ;)
Quote:
SIRKIO
Mirkoddd è un cuoco eccezionale e l'amico Carotix ha iniziato x scherzo a temare ed è diventato veramente bravo
complimenti ad entrambi ;)
Grazie SIRKIO, io mi ricordo del tuo nome x la tua fissa nello scrivere sempre in verde, ti è passata? Spero di no :D
Quote:
alegu
....Vatti a fidare...quando fai una cosa falla bene o non falla:D:D:D cazzo ho perso tutto...
"Mas Memento Audere Semper"
ehm.. in effetti, colpa mia, ma è un difetto che mi porto da così tanto tempo dietro che ormai chi mi conosce lo sa che sono per il full wipe :D
Quote:
thebig
si, è vero, eppure in fase di test andava perfettamente, devo ricontrollare e sistemarlo
Quote:
thebig
ah, collega, ciao! il ritorno alla home è istantaneo teoricamente e "tecnicamente", ma a volte ritarda un pochino per ricaricare il launcher.
Quote:
Aetos
scusa, ma generare una notifica non era + semplice?
Fatti una screenshot e sei a posto, non occorre fare tutto questo spreco di tempo.
-
Quote:
Mirkoddd
ehm.. in effetti, colpa mia, ma è un difetto che mi porto da così tanto tempo dietro che ormai chi mi conosce lo sa che sono per il full wipe :D
ciao Mirko
sei un bravo modder di sicuro, però impostare il wipe data al flash della rom non mi sembra una buona idea.
qui si smanetta sempre e avere la possibilità di sovrascrivere la rom base senza perdere le app in data\app è una opzione da lasciare sempre disponibile.
consigliare il wipe data è una cosa, imporlo è un po fastidioso.
IMHO
-
Quote:
myrianto
ciao Mirko
sei un bravo modder di sicuro, però impostare il wipe data al flash della rom non mi sembra una buona idea.
qui si smanetta sempre e avere la possibilità di sovrascrivere la rom base senza perdere le app in data\app è una opzione da lasciare sempre disponibile.
consigliare il wipe data è una cosa, imporlo è un po fastidioso.
IMHO
myrianto, tanto di rispetto per la tua opinione, ma credimi, per le modifiche che propongo nelle mie rom il wipe è obbligato, andrebbe communque fatto.
c'è gente che si confonde perché non gli spuntano le icone sulla status bar, figurati che succederebbe se tutto andasse in fc perché una mod nuova va in conflitto con un altra per via della sovrascrizione non effettuata bene.
sarebbe buona regola invece sapere che esiste il nandroid backup, e di usarlo, che è l alternativa gratuita al sopravvalutato titanium, che da me nn vedrà mai un centesimo.
Che poi gli altri modders propongano le no-wipe.. lo fanno perché ricalcano le mod sull impronta della vecchia, e posso farlo.
-
Quote:
Mirkoddd
myrianto, tanto di rispetto per la tua opinione, ma credimi, per le modifiche che propongo nelle mie rom il wipe è obbligato, andrebbe communque fatto.
c'è gente che si confonde perché non gli spuntano le icone sulla status bar, figurati che succederebbe se tutto andasse in fc perché una mod nuova va in conflitto con un altra per via della sovrascrizione non effettuata bene.
sarebbe buona regola invece sapere che esiste il nandroid backup, e di usarlo, che è l alternativa gratuita al sopravvalutato titanium, che da me nn vedrà mai un centesimo.
Che poi gli altri modders propongano le no-wipe.. lo fanno perché ricalcano le mod sull impronta della vecchia, e posso farlo.
il tuo discorso non fa una piega.
anche io sono per il wipe data quasi sempre.
infatti io contemplavo l'ipotesi del reflash della stessa rom senza dover rimettere tutte le app utente.
una cosa poco usata e meno invasiva è il format system (non so se lo fa anche).
comunque, come spiegavi, tu sai meglio di tutti come imposti la rom e quanto ti appoggi a data\ quindi il tuo parere è quello che conta.
se è necessario ci si organizza.
grazie intanto
-
Quote:
myrianto
il tuo discorso non fa una piega.
anche io sono per il wipe data quasi sempre.
infatti io contemplavo l'ipotesi del reflash della stessa rom senza dover rimettere tutte le app utente.
una cosa poco usata e meno invasiva è il format system (non so se lo fa anche).
comunque, come spiegavi, tu sai meglio di tutti come imposti la rom e quanto ti appoggi a data\ quindi il tuo parere è quello che conta.
se è necessario ci si organizza.
grazie intanto
di nulla, è sempre bene cercare di capire il xk si facciano delle scelte, e dato che me lo hai chiesto ti ho risposto ;)
-
Quote:
Mirkoddd
di nulla, è sempre bene cercare di capire il xk si facciano delle scelte, e dato che me lo hai chiesto ti ho risposto ;)
ultima cosa
mi pare di capire che consigli un restore advanced di data\app
non lo uso mai, quindi suppongo che quest'ultimo sovrasciva solo \data\app, mentre la rom fa il wipe di tutto \data
se funziona così c'è una logica molto precisa ;)
-
Quote:
myrianto
ultima cosa
non lo uso mai, quindi suppongo che quest'ultimo sovrasciva solo \data\app, mentre la rom fa il wipe di tutto \data
esatto :D centrato
-
Quote:
myrianto
ultima cosa
Quote:
Mirkoddd
esatto :D centrato
Ma vi rendete conto... Le implicazioni delle vostre affermazioni... :D
Beh complimenti a entrambi!
Vedo solo un problema forse:
Con titanium recupero tutto, ad esempio anche navigon, comprese le mappe... Con il ripristino delle applicazioni da recovery?
Ho recuperato anche le mappe perché il data factory reset non formatta la sdcard?
PonchKernelHardPlus
Modem DDLPA - H3G ROMA
-
Quote:
riccardoPolaris
Ma vi rendete conto... Le implicazioni delle vostre affermazioni... :D
Beh complimenti a entrambi!
Vedo solo un problema forse:
Con titanium recupero tutto, ad esempio anche navigon, comprese le mappe... Con il ripristino delle applicazioni da recovery?
Ho recuperato anche le mappe perché il data factory reset non formatta la sd
Si infatti
La differenza e che con titanium puoi scegliere quale app ripristinare, con il restore data le rimetti in blocco ;)
Anto
-
Quote:
myrianto
Si infatti
La differenza e che con titanium puoi scegliere quale app ripristinare, con il restore data le rimetti in blocco ;)
Anto
Questo restore avanzato ripristina anche le impostazioni del sistema non solo le applicazioni, vero?
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Quote:
jacobrucia
Ed aggiungo, ripristina anche i dati delle applicazioni giusto?
PonchKernelHardPlus
Modem DDLPA - H3G ROMA
-
Quote:
riccardoPolaris
Ed aggiungo, ripristina anche i dati delle applicazioni giusto?
PonchKernelHardPlus
Modem DDLPA - H3G ROMA
La mia era una domanda conferma ;) e ti confermo che restora anche i dati delle app, messaggi ecc... Ad esempio quando riapro evernote ritrovo tutto quello che ci ho lasciato
-
ciao a tutti!! vorrei installare questa rom che fino ad ora mi sembra la migliore e soprattutto con il miglior supporto possibile da parte di mirko... venendo da un lg dual, sono alle prime armi con il galaxy 2 e vorrei farvi 2 domande:
1. in questa rom è già implementato (o sarà fatto) il tasto rubrica all'interno del dialer (come su gs3) xchè secondo me è una grave mancanza della rom stock..
2. E' (o sarà) possibile cambiare il formato del numero durante la composizione (ora la stock lo divide in coppie di 3 ed è veramente una schifezza!)
grazie x le info
orlroc
-
E proviamo un po questa rom, dopo secoli di wanam fa bene provare altre rom e questa sembra eccezionale!!!
-
Quote:
orlroc
ciao a tutti!! vorrei installare questa rom che fino ad ora mi sembra la migliore e soprattutto con il miglior supporto possibile da parte di mirko... venendo da un lg dual, sono alle prime armi con il galaxy 2 e vorrei farvi 2 domande:
1. in questa rom è già implementato (o sarà fatto) il tasto rubrica all'interno del dialer (come su gs3) xchè secondo me è una grave mancanza della rom stock..
2. E' (o sarà) possibile cambiare il formato del numero durante la composizione (ora la stock lo divide in coppie di 3 ed è veramente una schifezza!)
grazie x le info
orlroc
1. Attualmente non c'è ma dal dialer tappando il tasto menu/opzioni (soft touch di sinistra che si illumina) puoi selezionare rubrica: velocissimo quasi come un tasto dedicato
2. Il formato è quello delle terzine, ma è ics purtroppo.
Quote:
masterdoo
E proviamo un po questa rom, dopo secoli di wanam fa bene provare altre rom e questa sembra eccezionale!!!
La rom Va benone, fammi sapere come ti ci trovi :)
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem DDLPA - H3G ROMA
-
Quote:
orlroc
grazie x le info
orlroc
ciao :D il tasto rubrica sarà messo, per il distanziamento dei numeri credo di non muovere un dito, perché in prima persona approvo una volta tanto una scelta di samsung, è molto utile quando ti dettano un nuovo numero da memorizzare ;) quindi lo lascio così
Quote:
masterdoo
eccolo mauretto :D rimpiangi la wanam--?
-
Ragazzi con la rom mi trovo divinamente e non rimpiango la wanam anzi credo sia una rom un pelino piu stabile, piu reattiva e meno succhiosa di batteria :D la rom è molto personalizzabile e offre molte feature interessanti che a me sinceramente piacciono molto...Vediamo nei prossimi giorni come si comporta va :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Simplistic Disaster Earthquake v II - SiyahICS Kernel 3.3.2
-
Quote:
masterdoo
Ragazzi con la rom mi trovo divinamente e non rimpiango la wanam anzi credo sia una rom un pelino piu stabile, piu reattiva e meno succhiosa di batteria :D la rom è molto personalizzabile e offre molte feature interessanti che a me sinceramente piacciono molto...Vediamo nei prossimi giorni come si comporta va :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S II - Simplistic Disaster Earthquake v II - SiyahICS Kernel 3.3.2
personalmente lo dico dalla prima versione... Se si va al di là del tema (che io personalmente non gradisco) samsung è sicuramente una delle rom che spicca per funzionalità e features.
-
Quote:
jacobrucia
personalmente lo dico dalla prima versione... Se si va al di là del tema (che io personalmente non gradisco) samsung è sicuramente una delle rom che spicca per funzionalità e features.
Inviato di nascosto con la
STEULM ROM - One dev for all firmwares
Quoto sta rom praticamente parte nuda e cruda come una stock e poi la si personalizza come si vuole...Sta rom mi piace proprio per questo :D e poi gira alla perfezione abbinata al siyah 3.3.2!!
-
mi hanno fatto notare che manca il non increasing ringtone, quì c'è il pacchetto per attivarlo e anche la chiamata in landscape
https://rapidshare.com/files/1115622868/phone_v2.zip
-
Quote:
Mirkoddd
L'hai notato grazie a me pretendo un tuo thanks caro Mirko ahhahhah :P
-
Quote:
masterdoo
L'hai notato grazie a me pretendo un tuo thanks caro Mirko ahhahhah :P
quando cambi firma :P
-
Sembra bella.......per caso e possibile variare anche la frequenza e voltaggio della gpu oltre che cpu?
---------------------------------
Inviato con CosmoTalk :-)
-
Quote:
cosmo
Sembra bella.......per caso e possibile variare anche la frequenza e voltaggio della gpu oltre che cpu?
---------------------------------
Inviato con CosmoTalk :-)
certo, ma non c'è una funzione built-in per questo nella rom, devi prender dal market qualke programma tipo voltage control (gratuito)
-
Quote:
Mirkoddd
Dopo il flash è apparso (in recovery) Scusate il disagio è una versione provvisoria!
Scusate de che se te becco te bacio 'n bocca! :D
http://img.tapatalk.com/b0cf8884-f538-dfeb.jpg
http://img.tapatalk.com/b0cf8884-f547-ddef.jpg
Sei un Genio! :)
PonchKernel 1.6 Extreme
Modem DDLPA - H3G ROMA
-
Quote:
Mirkoddd
quando cambi firma :P
Ora la cambio va ahahahhahaha
-
Quote:
masterdoo
Ora la cambio va ahahahhahaha
e ora è arrivato il thank :D
-
Quote:
Mirkoddd
e ora è arrivato il thank :D
Fatto comunque la rom dopo un giorno di stress regge bene e non da nessun tipo di problema e la batteria tiene bene, merito anche del siyah kernel presumo, rinnovo i miei complimenti a te per aver creato questo capolavoro, usciranno altre versioni di questa rom?
-
Non capisco questa fissa che tutti hanno per il ring nofade.
Non lo sopporto proprio..:confused:
Magari una opzione...?
Le mie recchie ringrazierebbero :rolleyes::p
Anto
-
Quote:
masterdoo
Fatto comunque la rom dopo un giorno di stress regge bene e non da nessun tipo di problema e la batteria tiene bene, merito anche del siyah kernel presumo, rinnovo i miei complimenti a te per aver creato questo capolavoro, usciranno altre versioni di questa rom?
certo che usciranno
-
Quote:
myrianto
Non capisco questa fissa che tutti hanno per il ring nofade.
Non lo sopporto proprio..:confused:
Magari una opzione...?
Le mie recchie ringrazierebbero :rolleyes::p
Anto
fare un opzione per qualcosa richiede molto tempo, per questo la gente usa i zip flashabili. vedremo
-
Quote:
Mirkoddd
fare un opzione per qualcosa richiede molto tempo, per questo la gente usa i zip flashabili. vedremo
Ho in download la rom e se non sbaglio ha la suoneria incrementale per puro caso, quindi sarei a posto.
Però vedere che la tendenza è sul ring nofade è un po strana.
Tre secondi di incremento non mi hanno fatto mai perdere una chiamata.
Non fraintendere mirko, non accampo nessuna pretesa ma anzi ti ringrazio per il tuo impegno.
Espongo semplicemente la mia opinione
Anto