Segnalo che con questa rom l's2 è vulnerabile all'hard reset tramite comando ussd.
Il link x il test è nelle notizie del blog.
Kenshin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Segnalo che con questa rom l's2 è vulnerabile all'hard reset tramite comando ussd.
Il link x il test è nelle notizie del blog.
Kenshin
Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom
Volevo segnalare questa ottima variante dall'aspetto estetico molto gradevole:
[ROM][CWM][XWLPX] Simplistic V-S3mods version -S3 Ripple, Note Gallery, S3 icons... | Samsung Galaxy S2 GT-I9100 - Tips and Tricks
kawada (29-09-12)
È un problema comune a tutte le rom samsung, anzi a tutte le rom dove il dialer di default è quello stock, perché è in grado di riconoscere i codici ussd.
Se per assurdo sostituissimo il dialer di sistema con un altro non samsung il problema non esisterebbe.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
codice:These mist covered mountains, are a home now for me But my home is the lowlands, and always will be Some day you'll return to your valleys and your farms And you'll no longer burn to be brothers in arm
Dove posso trovare il file zip dell' app samsung apps da flashare da recovery? Esiste? Perchè fa i capriccoi pure quella!! Ma essendo un app samsung non si trova sul play store e non vorrei disinstallarla prima di sapere dove poterla ripescare!
Dario86cb (29-09-12)
C'è la seguente guida per eliminare il problema USSD. Presa da androidgalaxys.net
- Aprite da telefono il link seguente: TEST EXPLOIT USSD GALAXY.
- Se sul vostro telefono verrà aperta una finestra simile a quella in basso, con riportato il vostro codice IMEI, allora siete vulnerabili al bug USSD.
In questo caso continuate a seguire la guida fino in fondo, altrimenti potete già considerarvi al sicuro.
- Scaricare e installare dal market android l'applicazione NoTelURL di Joerg Voss.
- Non occorre fare altro.
- Ora riaprite ancora il link TEST EXPLOIT USSD GALAXY.
Questa volta vi comparirà la seguente schermata.
- Attivare la voce Utilizza come impostazione predefinita per questa azione e selezionare No Tel:URL.
- D'ora in avanti, durante la navigazione web, se incontrerete pagine con codice che sfruttano la vulnerabilità USSD del vostro telefono, sarete completamente al sicuro.
- Provare per credere.
Riaprite il link TEST EXPLOIT USSD GALAXY e al posto del codice IMEI vedrete la schermata
![]()
Samsung S9+ Gear Fit2 Gear S2 Mi band 3
gigitrutru (29-09-12)
Originariamente inviato da cicciocant
Ragazzi ma questa variante dove si trova? hanno tolto tutti i link...
e' una variante con mod grafiche dell s3 clonata senza permessi all'autore. ora ti passo il link del mio dropbox https://www.dropbox.com/s/nfl2smp4cp...v%20S3mods.zip casomai mi fai sapere come ti trovi perche io nn ho avuto modo di testarla in quanto mi trovo bene con l'originale!