Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
CIAO ZICKY;)
allora io ho su la paranoid 1.1 ( aokp quindi) e kernel siyah 3.3.1..
dopo qualche prova, sul mio telefono noto questo:
- scrolling per esempio in internet o nelle app o nei menu piu omogeneo e preciso direi che MEGLIO RISPETTO A PRIMA.
- touch in scrittura ( mex per esempio) meno istantaneo, a volte salta una lettera se si scrive velocemente...PEGGIO RISPETTO A PRIMA
questo l'ho notato abbastanza chiaramente sul mio terminale...
Ragazzi prima che la metto come si fa qualora non mi trovassi bene a toglierla??
-
Quote:
peppuccio90
Ragazzi prima che la metto come si fa qualora non mi trovassi bene a toglierla??
Fai un nandroid becap... e lo ripristini in caso di diarrea devastante
Ovviamente il nandroid va fatto prima di flashare la mod.
-
Alla fine dalla curiosità ho provato pure io... ho trovato un miglioramento nello scrolling delle app di terze parti come twitter/instagram per il resto l'uso normale sembra invariato anche riguardo gli sms
-
Quote:
peppuccio90
vai in system/bin e salvati nella sd app_process e system_server poi sostituiscili a mano con i file che hai scaricato in prima pagina, cambia le autorizzazioni come quelle degli altri file della cartella e riavvia... in caso di problemi rimetti quelli salvati
-
Raga ma quale dei due file e' x CWM ?
-
Quote:
davidetri
Raga ma quale dei due file e' x CWM ?
Io ho installato quello con scritto alla fine Gs2. Se non erro il primo link!
-
Ma solo io trovo questa patch splendida e funzionante ? :D
-
Quote:
mandraghen
Ma solo io trovo questa patch splendida e funzionante ? :D
Boh, io l'ho provata ma non ho notato granché di differente... l'ho tolta e continuo a non notare differenze :-\
-
Anche io l'ho appena provato ma.. Non noto alcuna differenza. Almeno usandolo "alla giornata", non da all'occhio una sensazione di maggior fluidità. Quantomeno non netto.
Nessun crash o anomalia fin ora ;)
PS: non ho flashato, ho inserito manualmente i file.
-