ti pare che ogni volta che riavvio devo reimpostare whatsapp, app, tapa... -.-'' ora provo
EDIT: ho fatto wipe dalvik e fix e ora va' -.- il mio gs2 mi odia rotfl
Visualizzazione stampabile
Allegato 31688
Allegato 31689
Allegato 31690
Quarto ciclo con RB 3.0 dorimanx 7.4
RB 3.0 + Dorimanx 7.4
Avevo la Dorimanx 7.8, e ogni volta che staccavo la batteria mi calava la batteria... Ho deciso di passare alla Dorimanx 7.6 e mentre facevo i Clean Script la batteria è passata dall'1% (prima di spegnerlo) al 12% (mentre facevo il flash della 7.6) al 40% subito dopo che ho riavviato.... Vi allego lo screenshot...
http://img.tapatalk.com/d/12/11/06/gama3umy.jpg
Qualcosa non mi quadra.... Non sarà colpa della batteria?
Inviato dal mio GT-I9100
il dorimanx 7.4.2 per batteria è in assoluto il migliore. il 7.9 uscito oggi ha il bug che il volume impazzisce quando si accende il telefono. per ora il migliore è il dori 7.8 (fluidissimo e 0 bug e consumo molto buono)
Leo a me capita ogni volta che riavvio sotto il 50%... look
http://img.tapatalk.com/d/12/11/06/3uramapu.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusate ragazzi, oggi leggevo del wifi Low da impostare da extweaks... Ora nn so se con ultimo aggiornamento di extweaks... Ma io con dori 7.8 non ce lo più nelle impostazioni di extweaks...
È uscito il 7.10
RB 3.0 + Dorimanx 7.4
Ragazzi ma con la CMX non riesco a raggiungere un audio in cuffia alto... C'entra il Kernel?
Quote:
Originariamente inviato da LEO2589
Grandissima figura!!!! evidentemente ho letto quello che la versione precedente... scusate :-(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi piccola domandina. Quando riprendo il cell in mano, dopo un bel po di deep sleep, ho la luminosità che schizza a mille per un secondo e poi si assesta a valori normali. Lo fa ogni tanto, invece ad esempio se riattivo lo schermo dopo qualche minuto tutto ok :D
Ricordo che ho valori di default e uv-50. C'è qualcosa che posso cambiare nei settaggi per non avere la luce schizzata negli occhi quando mi alzo la mattina??? :D
Grazie.
Flashato il 7.10 senza resettare ne script rotfl...
Comunque problema dell'audio impazzito temporaneamente al boot risolto!! :D
Ora vola però.... :D :D
Complimenti Lello:thumbup:
Penso che tu abbia fatto il record di minore uso;)... 4h in quasi 4G... praticamente 1h al giorno:sly:
Mi sono salvato il tuoi screen shot x ricordarmi di battere anche questo ottimo risultato:D:D:D
OT
qualcuno ha provato Jellyboom con cmx? secondo me non sarebbe male..
Si lo stavo giusto osservando... Ma quella Scritta in extweaks "don't complain of your device burn" non mi convince.... :D
Ps: il volume temporaneamente impazzito lo fa se si sotto i valori di db sotto audio.... Di default tutto ok al boot
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Provato io.... Nessun miglioramento palpabile a mio avviso...
@negrita che domande... Aggiorna :D
Edit: vola vola vola... :D
Per ora lo tengo battery con qualche modificuccia... Vedremo...
@Illuminato fammi sapere se quella impostazione comporta miglioramenti...
Sent from Tapatalked JB GT~i9100
Anche a me con ultima nightly al boot si alzano e si abbassano e volumi da soli. Il dell sembra impossessato da qualcuno. Aahha
Sinceramente non sento l'esigenza di aumentare la frequenza degli step gpu.. Lascio il valore stock massimo.. Cioè 267mhz... Già vola di suo... Fammi sapere se puoi cuocerci le uova rotfl rotfl
I volumi intendo il gain e il boost nella scheda Audio... i valori in db..
Erano 650mA per la presa, 450mA per l'USB.. Appena settati ;)
EDIT: uhm... allora non ho toccato i valori della scheda audio..
Ho settato un uv della cpu a -50 mv, smooth scaling level a 800 mhz,gli uv sugli step della Gpu, i threshold o come cacchio si chiamano rotfl della gpu, lo sleepy come gov per il deep sleep, i valori stock di ricarica il tutto sul profilo battery... Riavviato e mi ha fatto il discorso del volume, anche se è durato un pò di meno rispetto al 7.9
A questo punto direi che non dipende dalla scheda Audio...