Kernel_Dorimanx-V7.26-ICS-JB-13-08--29-11-12-SG2-PWR-CORE.zip
È questo l'ultimo... scarico ed installo.........
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Kernel_Dorimanx-V7.26-ICS-JB-13-08--29-11-12-SG2-PWR-CORE.zip
È questo l'ultimo... scarico ed installo.........
qualcuno sta già testando il 7.26 ?
io ho provato a flasharlo, ma mi da installazione abortita
Ragazzi io ho flashato le ultime versioni del Dori ma ho avuto impuntamenti e freeze a tutta.
Aspetto qualcosa di più stabile, fino alla 7.22 non ho avuto problemi, poi si.
Secondo me tutte queste release una dietro all'altra non sono molto stabili. Per fortuna che un nandroid risolve tutto!
Io ho 7.26 per ora tutto bene nessun free e o lag, certo può stare più attento a farli bene magari facendone meno, visto gli ultimi due erano buggati
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ma che voi sappiate...Dori sta lavorando al kernel per Leaked?? oppure aspetterà l'ufficiale?
Non potrà mai iniziare a lavorarci se mai usciranno i sorgenti ufficiali samsung
Edit: Vi comunico che c'è in uscita un'altro firmware, il I9100XXLSP;)
https://twitter.com/DDDorresteijn/st...94066151604224
Ciao raga monto l'ultima CmX experimental con vsync abilitato e il siyan fixato per gestirlo. Sono incuriosito nel provare il dorimanx ma il mio dubbio era se posso montarlo lo stesso anche se quest'ultimo non gestisce il vsync. Posso utilizzarlo lo stesso? C'è in caso una versione fixata come per il siyan?
E' già uscito? , non ancora , ma forse fra non molto, beh.. se è già Buona la prima, immagino che riusciranno a perfezionare ulteriormente questa 4.1.2.
Credo che per il 2013 il nostro s2 sarà un super nuovo telefono, ero pronto a passare al nexus 4 ma credo che questi ulteriori perfezionamenti e miglioramenti mi porteranno a restare ancora per un bel pò con questo mostro di telefono!
Senza contare che poi ci sarà il dori che riuscirà a far fare ulteriori magie!!
Che 2013 da urlo che ci aspetta!! :D:D
Iosono da qualche ora in test con la 7.26con jb 4.1.1 aokp e fila tutto liscio, senza freeze o altro....il tutto con settaggi personali, cloc a 1300mhz-100mhz , e undervolt di - 50mV su tutte le frequenze
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery +OC 1,6Ghz
Rimosso ...
questa volta si é superato il buon dori.. il 7.26 è, oserei dire, perfetto! sempre con cyanogenmod....
Buondi! oggi voglio passare a JB e flasherò la Blu Malo v6, quali versioni del dori si possono flashare con la leaked?
qualche bug presente del 7.26? sono con siyah 5.0.1 con rr 3.1.2..ne vale la pena cambiare se qualcuno ha gia provato? grazie!
La 7.26 va benissimo,nessun bug.
grazie!notato differenze da siyah 5.0.1 ? stai usando dei settaggi particolari?
Scusate ma voi a quanto avete impostato su "battery ac charger current"??ogni volta che cambio kernel cambia il tempo di ricarica della batteria!!
e un'altra cosa...è possibile velocizzare il caricamento da usb??
Grazie!
Non so sa quando uscirà il kernel d'oro per lsj?
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 con Tapatalk 2
Se attivo nel Dori 7.26 il profile battery, vengono messi dei settaggi per usare meno batteria giusto? E le prestazioni?
Saranno minori rispetto al profilo di default. Non puoi avere un gran risparmio di batteria e nello stesso tempo...alte prestazioni. Se la matematica non è un'opinione.
Se posso darti un consiglio ecco: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2731390
Modifiche effettuate su Profilo Default
Avrei capito che nn eri illuminato rotfl grazie
Kernel 7.27 ICS-JB-MALI "BETA"
Change log:
*Updated STweaks by GM to version 1.0
*Massive CODE update for RAM/SWAP from 3.7.RC6 kernel. (affect ZRAM + disk SWAP + Global RAM operations) (3 pages in GIT)
*Added FrontSwap function to help SWAP operations, has effect only with disk swap. (zram not effected)
*Updated STweaks config XML with descriptions fixed by big_bum!
now with ZRAM ON, i have no drain in battery, it's stable -25~-35mA on deep sleep with 300Mb ZRAM,
needed only if you have used the services.jar HACK to release the app limit,
if HACK not used, no need for ZRAM at all, it's will stay on 5~15MB max use, and will have no effect..
for me with 55 services/apps in RAM!
Ce l'ho fatta:D:D:D...ogni tanto faccio il primo
INVIATO DA ? CON IL MIO S?
Per salvare un profilo su extweaks mi serve la versione a pagamento? e su STwaks? Si perdono i settaggi ad ogni nuovo flash del kernel, non è così?