Opera Mobile.
Ciao Alemacis.
Visualizzazione stampabile
ecco il link dello zip flashabile da recovery di una prima traduzione di Stweaks
Dev-Host - TraduzioneStweaks-0.2.zip.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
basta mettere la spunta all'opzione Enable INIT.D scripts RUN-control in Stweaks prima del flash, per avere la traduzione.
ricordo che questa è una prima bozza di traduzione, dovete ringraziare l'utente 8thphloor per il grosso lavoro fatto, io mi sono "limitato" a modificare l'app
grazie aspetto feedback :)
Ciao raga vorrei mettere una custom rom.
Ho un s2 con firm stock 4.0.3 e permessi di root.E basta.
Per mettere una custom rom devo avere una recovery modificata?Se metto questo kernel "Dorimanx" avrò la recovery cwm e triangolo giallo all'avvio e aumento del counter?
Grazie
ciao
ottimo lavoro..... però al successivo riavvio dopo aver flashato lo script i profili e customconfig vengono resettati e di conseguenza ritornandoti il profilo default anche l'opzione init.d torna ad off e lo script non parte più....
Stavo pensando che si potrebbe modificare sTweaks implementando il supporto multilingua e poi includerlo nel Kernel......
Posso proporla come cosa.... :-)
un saluto a tutti
ciao, i profili non vengono resettati almeno il mio non viene resettato, e a ogni riavvio rimane la traduzione. Se è possibile perchè no ma al momento funziona tutto a dovere :)
Idea geniale quella del link simbolico:-). Bravo ottimo lavoro:-)
Ps . il comando su all' interno dello script non serve.... per perfezionarlo un po potresti creare una cartella in sdcard dove metterai il file della traduzione e fare un link simbolico li... cosi in futuro una volta flashato lo script ti servira soltanto cambiare il customconfig.xml all'interno della cartella sdcard:-).
Per finire dovresti controllare che il file originale di sTweaks non sia cambiato a livello di settaggi.
inizia a legger qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post784157
fatti prima un infarinatura sul modding e dopo passi al flash...
Grazie per i consigli, si il su l ho dimenticato perché prima l ho testato come script .sh e mi serviva il permesso. L'idea di metterlo in sdcard è buona e penso di seguire il tuo consiglio, per un cambio di impostazioni nel kernel questo è un problema bisogna leggere il changelog per vedere se cambia qualcosa
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao alucard:)
I profili vengono resettati solo se si cambiano all'interno di Stweaks ma se si imposta un singolo profilo e si lascia sempre quello non viene sovrascritto;)
L'idea di impostare la lingua è buona ma fare tette le traduzioni non diventerebbe un po complicato?
Al massimo si potrebbere semplicemente creare degli zip (come ha fatto l'amico Cosenza1914) da flashare succesivamente x cambiare la lingua:rolleyes:
X creare una cartella qual'è il comando da inserire all'interno dell updater-script dello zip?
Grazie x il tuo aiuto:beer:;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Ragazzi io monto la disaster v6 con kernel dorimanx.ho un problema che quando avvio una canzone e blocco lo schermo la canzone va a scatti..come mai?
ho un altro problema. Il cell non va in deep sleep. Lavora a 200mhz. Che governor usate per il deep sleep?
messo da 2 gg l armageddon aed(jb 4.1.2)ma mi rsukta poco reattiva e mihanno consigliato di flashare il dorimanx, l ultimo in questione va bene?
e poi se volessi fare una pulizia kernel quali dei 2 dovrei usare?
ok
ma non ho capito la guida:
prima reset exte....(che io non ho modificato), poi faccio pulizia kernel,poi installo il Kernel_Siyah-Dorimanx-V7.38-[17-45]-[10-01]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE( da recovery),poi fix permition e poi riavvio??
da premettere che io l ltima rom di neme Armageddon 4.1.2 AED e sono senza dual boot
Dopo tanto lavoro ecco i miei settaggi..... servitevi tutti:D:D:D
Fate sapere;)
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3051867
Spoiler:
Il v2 è solo x il 7.36 e la differenza è solo la riduzione dell OC da 1500 a 1200... non l'ho fatto x problemi (io è parecchi giorni che lo uso a 1500) ma solo xchè un utente (non ricordo chi) mi aveva detto che quella frequenze il suo terminale non la reggeva....
Spoiler:
non capisco una cosa, a che pro oc a 1500 in un profilo extreme battery? sembra un controsenso...
Avevo su l'extreme_battery con OC 1500.... puoi scaricarti il profilo singolo (D7.38N1m0Y_EBat_v1.zip) o il Multiprofilo (7.38EbB12_N1m0Y_v1.zip)con il profilo battery e extreme battery che puoi cambiare quando vuoi da STweaks... ti consiglio questo x cominciare così se non ti sembra abbastaza reattivo lo cambi e metti il Battery dalla scheda profile in STweaks senza la necessità di riavviare;)
Spoiler:
Ciao a tutti, sono nuovo, io ho il dori 7.38 e vorrei sapere come va il dual boot mettendo la cm 10.1 come first ROM e la Disaster v6 come second ROM!?
Secondo me la colpa è da attribuire al governor Nightmare, ma solo per chi, come me, non ne vuole sapere di essere impostato! (freeze istantaneo).
Se ci hai fatto caso, le impostazioni del nostro caro N1m0Y (che ringrazio molto), i governor di default per il deep sleep e per l'awake è proprio il nightmare. Quindi è molto probabile che anche sul tuo s2 faccia storie. Prova a fare come me, decomprimi il file zip che hai scaricato, e modifica i profili con il blocco note, e dove vedi scritto nightmare, sostituiscilo con un altro (conservative, HYPER, ecc ecc). Io finalmente sono riuscito a farlo e il telefono mi si è riavviato normalmente.