-
Qualche buon anima che crea dei bei settaggi risparmiosi per questa versione? *-*
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ragazzi il tethering/hotspot wifi con quale versione funziona?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fau11
mi pare di si! dovrebbe essere tra i fix
-
Non so se è stata già fatta questa osservazione ma a me con la release 40 non si apre più la fotocamera.
E' successo anche a qualcun'altro?
-
Quote:
Overmarz
Non so se è stata già fatta questa osservazione ma a me con la release 40 non si apre più la fotocamera.
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3112749
-
Quote:
giga89
mi pare di si! dovrebbe essere tra i fix
Ho visto infatti che è nei fix ma di quale versione? .38 .39 o .40?
-
1 allegato(i)
Quote:
jekobay
Ragazzi ho sempre un problema col Dori (sia con CM10 che con CM10.1): spesso non mi monta la memoria SD (quella interna). Col kernel stock tutto ok.
Idee per come risolvere?
a me, quando collego il telefono al pc, mi esce un lunghissimo messaggio sul telefono che mi dice che mancano dei driver: vi posto lo screen... me lo fa solo con il doriAllegato 41871
-
R: [KERNEL ICS/JB] DORIMANX GS2 Multi Platform DUALBOOT +Touch Recovery
Quote:
Fau11
Ho visto infatti che è nei fix ma di quale versione? .38 .39 o .40?
7.40
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Fau11
La 7.40, l'ultima, ha il tethering perfettamente funzionante (sia con password che libera).
Quote:
Overmarz
Sulle rom leaked, funziona la fotocamera, la videocamera e il lettore video.
Mentre se hai una rom aosp/aokp con fotocamera 4.2 (ad esempio la jellybam) la fotocamera non ti funziona, torna al dori 7.38 o 7.39
-
Quote:
Fabio3105
a me, quando collego il telefono al pc, mi esce un lunghissimo messaggio sul telefono che mi dice che mancano dei driver: vi posto lo screen... me lo fa solo con il dori
Allegato 41871
Se non hai i driver samsung sul PC bisogna che li scarichi e li installi!
Ho fatto un topic in sezione a riguardo:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=250300
-
Per chi ha problemi con la fotocamera con il dori 7.40 inserite il file che vi allego nella cartella /system/etc/init.d/
http://db.tt/eDEK1EP2
FATEMI SAPERE!!!
-
E con cm10.1? Cioè con il 7.40 avrei il tethering funzionante ma non la fotocamera?
-
Quote:
Fau11
E con cm10.1? Cioè con il 7.40 avrei il tethering funzionante ma non la fotocamera?
esatto!!!!
-
Quote:
morfeo1987
Per chi ha problemi con la fotocamera con il dori 7.40 inserite il file che vi allego nella cartella /system/etc/init.d/
http://db.tt/eDEK1EP2
FATEMI SAPERE!!!
Non mi funziona.... :confused: mi frezza sempre.... ho provato anche io a fare delle prove ma non ci sono riuscito..... sicuramente sbaglio qualcosa..... tu 6 sicuro che lo script è corretto? A te funziona?
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
-
Io con il 7.40 e la leaked... sia che la fotocamera 4.2 che quella ics mi funzionano... ora ho provato a fare un video con la 4.2... mi parte e tutto e dopo qlc secondo mi si freeza tutto... e ho dovuto riavviare !!!
-
Quote:
NeGriTa
Io con il 7.40 e la leaked... sia che la fotocamera 4.2 che quella ics mi funzionano... ora ho provato a fare un video con la 4.2... mi parte e tutto e dopo qlc secondo mi si freeza tutto... e ho dovuto riavviare !!!
È lo stesso problema che riscontro io.... tutto funzionante ma la videocamera 4.2 quando registro poi appena stoppo la registrazione frezza e devo riavviare col tasto power.... ho provato anche a inserire i comandi dalla shell ma non è cambiato niente..... va beh non è un grosso problema.... ora provo con l'apk
-
Quote:
N1m0Y
Non mi funziona.... :confused: mi frezza sempre.... ho provato anche io a fare delle prove ma non ci sono riuscito..... sicuramente sbaglio qualcosa..... tu 6 sicuro che lo script è corretto? A te funziona?
Scritto con inchiostro simpatico
( ͡º ͜ʖ ͡º)
A me funziona... Quali proprietà ha il file da te?
Autorizzazioni 755
UID robot
Gid shell
-
Quote:
morfeo1987
A me funziona... Quali proprietà ha il file da te?
Autorizzazioni 755
UID robot
Gid shell
Provata anche l'apk e non va ugualmente:D:D:D
Ma quale file dici? In /dev/ non ho nessun file che comincia x vid:confused::confused::confused:
-
Quote:
N1m0Y
Provata anche l'apk e non va ugualmente:D:D:D
Ma quale file dici? In /dev/ non ho nessun file che comincia x vid:confused::confused::confused:
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non hai questi files?
Nel caso prova a cercarli
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/eta7uvaj.jpg
-
Quote:
morfeo1987
Cercati ma non ci sono.....
Io ho questi:
http://img.tapatalk.com/d/13/01/17/2y7yzybu.jpg
-
Quote:
N1m0Y
In che cartella?
-
Quote:
morfeo1987
In che cartella?
In /dev....
-
Se posso...secondo me si sta facendo un po' di confusione. L'apk proposto serve a chi è su ROM 4.2.x e non riesce proprio ad avviare la fotocamera, non per la camera 4.2 su ROM 4.1.2....o almeno io ho capito così. Il freeze in registrazione video è causato da altri fattori. Perciò per verificare il funzionamento di apk o script occorre essere su 4.2.x e non su leaked.
-
Quote:
8thphloor
Se posso...secondo me si sta facendo un po' di confusione. L'apk proposto serve a chi è su ROM 4.2.x e non riesce proprio ad avviare la fotocamera, non per la camera 4.2 su ROM 4.1.2....o almeno io ho capito così. Il freeze in registrazione video è causato da altri fattori. Perciò per verificare il funzionamento di apk o script occorre essere su 4.2.x e non su leaked.
Lo script serve per ovviare all'errore dell'impossibilità di avviare la camera... Io uso la cm 10.1 con dori 7.40
-
Quote:
8thphloor
Hahaha ... Perfetto.... grazie 8.... stavo a uscì pazz:D:D:D
-
Quote:
Abboz
questo però me lo fa anche a casa dove di sicuro ho i driver samsung installati....
-
Quote:
morfeo1987
Lo script serve per ovviare all'errore dell'impossibilità di avviare la camera... Io uso la cm 10.1 con dori 7.40
E infatti a te funziona (cm10.1 = 4.2.1). Chi è su leaked dovrebbe già avere la CAM funzionante. Altro discorso è il video che freeza. Io su leaked uso la camera ICS per i video e quella 4.2 per foto, panoramiche, photosphere ed è tutto OK.
-
Quote:
morfeo1987
OT
-
-
Quote:
N1m0Y
OT
( ͡º ͜ʖ ͡º)
Non un gran che...... Pesantuccia e con parecchi bug..
-
Io ho un problema.. Da sttweaks metto dei settaggi dello screen per togliere l'effetto a bande soll che dopo tipo un oretta mi spariscono e per farli riandare devo riavviare. Qualcuno sa come di risolve? Ho la leaked comunque
-
Quote:
Fabio3105
questo però me lo fa anche a casa dove di sicuro ho i driver samsung installati....
Aggiornali che molto probabilmente hai i vecchi!
Io ho risolto tutti i miei problemi!
-
Quote:
Fabio3105
a me, quando collego il telefono al pc, mi esce un lunghissimo messaggio sul telefono che mi dice che mancano dei driver: vi posto lo screen... me lo fa solo con il dori
Allegato 41871
ho rimesso jeboo e ho risolto il problema... ;)
-
Quote:
Fabio3105
ho rimesso jeboo e ho risolto il problema... ;)
Si ma il dori non è neanche paragonabile :D
Il 7.40 è assolutamente fantastico... Io devo solo cambiare la porta Usb che è impazzita e quindi non riesco a fare test approfonditi, ma va che è un piacere sulla ollo, zero lag, zero problemi e autonomia ottima!
-
Quote:
Abboz
Si ma il dori non è neanche paragonabile :D
Il 7.40 è assolutamente fantastico... Io devo solo cambiare la porta Usb che è impazzita e quindi non riesco a fare test approfonditi, ma va che è un piacere sulla ollo, zero lag, zero problemi e autonomia ottima!
hai ragione... ma ti dirò... è ovviamente ancora mooooolto presto, ma il jeboo è un ottimo kernel...
non sarà personalizzabile come il dori (e credo che non lo sarà mai), ma credo che il dori sia ancora "immaturo" (scusate se uso questo termine)...
come stabilità mi trovo meglio con il jeboo...nessun problema... vedremo x autonomia, ma al momento nessun crash, nessun fc, nessun lag...niente di niente... ci rivediamo qui sul dori tra un pò, ma intanto resto in jeboo ;)
-
Quote:
Fabio3105
hai ragione... ma ti dirò... è ovviamente ancora mooooolto presto, ma il jeboo è un ottimo kernel...
non sarà personalizzabile come il dori (e credo che non lo sarà mai), ma credo che il dori sia ancora "immaturo" (scusate se uso questo termine)...
come stabilità mi trovo meglio con il jeboo...nessun problema... vedremo x autonomia, ma al momento nessun crash, nessun fc, nessun lag...niente di niente... ci rivediamo qui sul dori tra un pò, ma intanto resto in jeboo ;)
Quoto in pieno. Con jeboo 1.1c (e da oggi in test la 1.1f) riesco a fare con un utilizzo moderato le 4 ore di screen on senza problemi (con blu-malo).
Appena vedrò screenshot con un Dori con più di 4h30min di screen on, allora farò il passo :D
-
Quote:
mirkettoindahouse
Quoto in pieno. Con jeboo 1.1c (e da oggi in test la 1.1f) riesco a fare con un utilizzo moderato le 4 ore di screen on senza problemi (con blu-malo).
Appena vedrò screenshot con un Dori con più di 4h30min di screen on, allora farò il passo :D
Faccio 3 ore di screen on con WiFi e dati sempre attivi... Va bene lo stesso?
-
Allora è rimasto ancora qualcuno:rolleyes:..... pensavo fossero tutti scappati al jeboo:D:D:D
Io ho avuto 2 hotboot spontanei.... non capisco da cosa possa dipendere:confused:
-
1 allegato(i)
Allegato 41966
Uau...complimenti Niemoiayolimonoyou...:D:D:D
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
-
è normale che il nightmare non scenda mai sotto ai 200mhz?