Prova con questa https://play.google.com/store/apps/d...krim.rootcheck;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Prova con questa https://play.google.com/store/apps/d...krim.rootcheck;)
Aggiornamento:D:D:D....
https://github.com/Alucard24/Doriman...a56c08579b25f0
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2Quote:
New Nightmare Governor prototype..... Missing a bit of work:)
Alucard24*authored*an hour ago
E meno male che parliamo la stessa lingua :D allora te lo spiegò ancora più semplice: se andando in recovery (quella quando premi i tre tasti magici) in alto a sinistra compare la scritta: "Android system...." vuol dire che tu non hai il root, e quindi ti trovi nella recovery stock. Ora hai capito?
Piccolo OT
Lo sapevate che su google now si può scaricare la lingua per avere il riconoscimento vocale off-line?....
Lo sapevate che su google maps si possono scaricare porzioni di mappe per poterle consultare off-line?....
Lo sapevate?..... su rieducational channel:D:D:D
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Ehm si da un pezzo XD peccato non va navigatore su maps se offline :(
afterburner ROM beta 2 + dorimanx
Quote:
Originariamente inviato da N1m0Y
Ci sono su maps premi i tre fogli in basso a DX e traffico, ma non so quanto siano aggiornati!
afterburner ROM beta 2 + dorimanx
Si ma ci vuole sempre una connessione internet e poi non penso siano aggiornate in tempo reale come sul tom tom....
Ora vado.... chissà se domani vedremo la 7.44:rolleyes:
Buonanotte e grazie x la chiaccherata notturna:D;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Piccolo grande OT. E' iniziato il roll out del firmware ufficiale 4.1.2 jelly bean!!! ..mi ero così abituato all'attesa che non ci credo ancora :eek::D
Link Sammobile: http://www.sammobile.com/firmware/?page=8&view=10785
GT-I9100 - Spain
PDA: I9100XWLS8
CSC: I9100FOPLS3
Version: 4.1.2
Date: 2013-01-16
Regions: Austria, Belgium, France, Germany, Hungary, Italy, Spain, United Kingdom
Early analysis of the kernel in the LS8 release:
Build string:
Linux version 3.0.31-816988 (dpi@DELL166) (gcc version 4.4.3 (GCC) ) #3 SMP PREEMPT Mon Jan 14 17:26:31 KST 2013\n
brick_bug: SAFE
exynos_exploit: SAFE
Have fun
giusto per capirci, questa sarebbe la nostra versione visto che e' presente anche l'italiano? ora si aspetta solo un kernel compatibile :)
il dori non parte con la ls8, speriamo ci stia gia lavorando xd
Scusate il post consecutivo: ma mi era sfuggito questo. Significa che ancora una volta tutto il lavoro eseguito su sorgenti non ufficiali è praticamente tempo perso (prima ci fu la parentesi, se ricordate, con la cyanogen che introduce i driver Mali dal GTi 9305).
Per far si che tutti i kernel attualmente sviluppati per la leaked prendano a funzionare dorimanx (come gli altri) dovrà attendere il rilascio dei sorgenti per la versione internazionale...
Ho verificato con root cheker e ho i permessi di root. Andando in recovery in alto a sx trovo scritto Android system anche se non capisco cosa c'entra con root visto che è una recovery stok, comunque il flash si blocca con lo stesso con lo stesso messaggio.
Cosa posso fare?
La recovery stock NON consente di flashare archivi zip che non abbiano una firma specifica. Che io sappia l'unico kernel che è flashabile da recovery STOCK è il Philz, proprio perchè lo zip è firmato in questo modo.
Se hai il root funzionante (e ti rifiuti a priori di voler utilizzare Odin da PC, se non ho capito male) l'unico modo per installare il kernel senza usare il PC è utilizzare Mobile Odin, ma devi prima estrarre il file immagine del kernel dall'archivio zip (zImage) e metterlo nella sd card.
@s4rr4cino - come ben saprai il fatto di avere il root non significa che necessariamente si debba avere anche la CWM recovery, si può rootare anche con kernel stock (e la noiosissima "android system recovery"). Il non poter flashare i comuni zip dipende solo dalla recovery, non dal root.
Allora posso installare prima cwm e poi questo kernel?
Mi sembra comunque allucinante che non abbiano compilato un zip per recovery stock
installata la stock ls8...ora aspettiamo il dori xd
Volevo segnalare una cosa...leggendo da qualche parte che mettendo sched_mc ad 1 il secondo core si attiva solo in caso di grossa richiesta, appena flashata la 7.43 ho provato questa configurazione con nightmare-row ondemand-noop e un bel uv di 50-75.
Con mia grandissima sorpresa ho fatto 6 ore di screen on al primo ciclo (ed io che ero dubbioso su queste durate estreme) con batteria stock.
addirittura al secondo ciclo mi sembra di ricordare qualcosa come 1h30 all'85%.
Detto ciò analizzando bene il comportamento della cpu con perfmon ho scoperto che in realtà il secondo core non si attiva propio, nemmeno facendo partire un gioco pesante. Appurato comunque come metà core uguale quasi doppia durata, vorrei trovare un modo per far partire effettivamente il secondo core al momento opportuno.
tra l'altro con l profilo stock, nonostante MIN FREQUENCY FOR 2-CORE impostato a 600 come mai mi ritrovo entrambi i core a girare a 200 o 300 che sia?
Quote:
Originariamente inviato da Roguas
Perché il secondo core si attiva a 600mHz e se la frequenza rimane superiore o uguale a quella scritta sopra, il 2nd core rimane attivo. Mentre se la frequenza va a 600mHz e poi scende, questo rimane attivo per qualche secondo per poi spegnersi. Dovrebbe essere cosi e spero di non dire una balla :)
Inviato e basta.
Non vorrei dire una cavolata ma se imposti sched_mc 0 e poi regoli nella scheda cpu-tuning (awake) a 1200Mhz l'hotplug_freq_1_1 il secondo core si dovrebbe attivare solo quando il 1º raggiunge i 1200Mhz..... si attiva alla frequenza impostata in min frequency for 2-core e si spegne quando raggiunge la frequenza impostata in hotplug_freq_2_0.....
Mentre se imposti sched_mc 1 il 2º core si attiverà quando il primo core ha raggiunto max frequency;)
Spoiler:
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
OK, ma come detto quando io imposto sched_mc ad 1 il secondo non parte in nessuna condizione, nè a massima frequenza, nè a massimo carico, se faccio partire un gioco pesante, il primo core sta fisso a 100% e 1100(nemmeno a 1200) mentre il secondo resta spento.
qualcuno informato sa se il team dori sta lavorando su kernel per ls8?
Aspetto fiducioso anche per la compatibilità al dual boot...
per ora ho dovuto rimettere su il siyha su ls8.... cosi intanto vedo come si comporta e posso fare un paragone per quando uscirà il dori
io ho android 4.0.1 con firmware XWLPF, posso flasharlo senza problemi?
a prima vista no...o meglio per come io uso il cell ancora non ne ho trovato... ora sto piu che altro facendo un po di prove a lvl batteria....la mia prima impressione e' che il wifi consuma meno (circa un 2%/h) della leaked a parità di condizioni
Non so se dipende dal kernel o dalla rom, ma mi si cancellano le statistiche di better battery stats. Questo mi succede con la jellybam, ma anche con la rotbox. Quindi tendo ad escludere la rom. Anche a voi succede?
Grazie
Anche a me succedeva e avevo alliance 5.2
Quindi escludendo la rom deve essere il kernel.
Per quanto riguarda le app killate in automatico io non ho attivato questa funzione ( chron task?).
Non funzionando bbs non capisco da cosa sono generati i consumi.
Vabbe.