Raga non riesco a far funzionare il bln, 2 domande:
devo installare il bln dallo store?
come va configurato in extweck il BLN.
Grazie
Visualizzazione stampabile
Raga non riesco a far funzionare il bln, 2 domande:
devo installare il bln dallo store?
come va configurato in extweck il BLN.
Grazie
Su rom samsung funziona solo per le mail impostabile da extweaks mentre per rom aosp e aokp funziona sia per mail, chiamate, sms, mms non so personalmente ne ricevo uno all'anno sempre impostabile da extweaks. Per far funzionare bln per sms e chiamate su rom samsung non so mi spiace...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
Prima mi ero dimenticato di specificare (adesso lo aggiungo nello spreadsheet con le mie impostazioni) che in ExTweaks ho attivato il BLN con timeout di 1 sec sul touch, 2h sulle notifiche (funziona perfettamente con chiamate e GO SMS) e voltaggio dei tastini a 2700 mV... :)
E, ovviamente, nessun freeze o lag da segnalare... O:)
X ora devo dire che questo sleepy è veramente ottimo... Sia come governor in uso che in sleepy...
Speriamo si mantenga così... E nn lo cambio più...
Inviato Dal Mio Galaxy S2 CyanogenMod 10
a me dà impuntamenti nel telefono quando installo una seconda rom sbaglio io che devo fare qualcosa in piu' oppure è un difetto??o_O
Alegu nn mi hai ancora detto nnt sugli screen che ho fatto (sono nel mio thread
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Cioe' hai impuntamenti sulla seconda rom... In teoria dovresti cambiare impostazioni in extweaks e mettere quelli che hai nella prima...se ti accade ancora potrebbe anche essere la rom anche se e' difficile che lo sia...
>>>>>>»»»»»»»»0««««««««<<<<<< http://img801.imageshack.us/img801/44/tessera1.jpg»»»»»»»»>>>>>>O<<<<<<««««««««
no sulla prima e non so come mai, cmq provo l'ultima versione appena uscita vedo se risolvo
Alegu nn so se è un problema mio o del kernel... Ma ho notato che con qualsiasi governor non si attiva mai il 2° core... E viaggia sempre il primo... Facendo riscaldare il cellulare... Puoi controllare se lo fa anche a te o altri? Io lo controllato con system Panel...
mettendo le frequesze che utilizzavo con la 5.69 (battery-battery) con governor pegasusq, ora mi si freeza... c'è da fare qualcosa in particolare? io cerco sempre un modo per limitare i consumi visto che nn uso giochi o applicazioni che richiedono chissa cosa di cpu e anche se nn e' fluidissimo a me sta bene...
In 4h rispetto al pegasusq sembra dormire più profondamente dal grafico
Allegato 22256
Paragonando con il pegasusq ovviamente... Anche se ancora sono agli albori del test ma come prima impressione è buona... Nessun imputamento o simile durante l'uso.... Ho impostato il sleepy anche per il deep...
Edit ovviamente ho un botto di roba che notifica e riceve... :D
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
a che serve il cortexbrain?
Qualcuno ha controllato se viaggia il 2° core?
Ragazzi è uscito il 5.70...ora lo provo...
Inatnto eccovi il mio screenshot con la durata della batteria con miei settaggi sullo 5.69...purtroppo non è ancora scarica la batteria, sono al 39% Giudicate voi:
Allegato 22267
PS: wifi e connessioni dati, li attivavo solo quando ne avevo realmente bisogno..
cpuspy dove mi dice del secondo clock? e sto cortex brain?
cmq l'unica cosa che manca a extweaks e la possibilita di inserire i voltaggi e questo nn mi piace molto;
Il secondo core a me si accende con tutti i governor... A Stevtec succedeva che non si spegneva mai invece... A sto punto script di pulizia...azzera extweaks e tutte le cartelle init.d che non ti servono e riprova...
Nuovo file .zip da flashare in cwm per chi serve. E' multivoltage perche' almeno ognuno sceglie quale profilo di undervolt mettere...
Ecco gia' testato... funziona per Dorimanx 5.69 e 5.70
Base di partenza per poi fare quello che volete...
[url=https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1715594]>>>>>>»»»»»»»»0««««««««O
Aggiornato titolo con jb
Una pregunta... Ma con il dorimanx se si fa un ripristino dati di fabbrica da menù Impostazioni si ha un softbrick come con il siyah? E facendo il wipe data da recovery si perdono le samsung app (ploaris, kies air ecc) come il siyah?
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
5.70, pegasusq principale è sleepy per lo Screen off... Ho dovuto alzare l'uv a -75 perchè non lo regge al ritorno dallo sleep, cortexbrain attivi (se no la funzione di cambio governor non funziona)!
Per il resto settaggi per conservare più batteria possibile!
Al momento zero lag anche se su 4.0.3 secondo me non è proprio ottimizzato... Appena possibile passerò alla 4.0.4!
Al prossimo ciclo completo vi aggiorno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Al secondo post c'e' scritto tutto solo che questa e' una versione con piu' voltaggi selezionabili almeno uno puo' scegliere quello che gli fa piu' comodo...
Ma e' seria la domanda? Comunque che faccia il softbrick puo' essere visto che in parte deriva dal Siyah ma non ho mai letto nulla a riguardo ne ho mai provato non usando piu' quel comando(ne so cosa siyah sinceramente:D:D il soft brick).... Per quanto riguarda il wipe data si, cancella anche quelle... Grazie per il titolo...
Hai ragione... Ho sbagliato...5 minuti ed e' a posto...:D:D
Edit: funziona per Dorimanx 5.69 e 5.70
[url=https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?p=1715594]>>>>>>»»»»»»»»0««««««««O
Alegu io ho problemi con il 5.70
se flasho i file dei settaggi... quando riavvio mi si blocca dopo poco che si avvia !!!
Anche ieri era uguale... eppure faccio come scritto nel 2° post :'(
Niente di irreparabile però se tu fai un ripristino dati di fabbrica da menù impostazioni il telefono si blocca e non riesci a fare più niente... Entra solo in download mode e puoi solo flashare un firmware...
L'altro problema è delle app Samsung, che non puoi riistallare perché sono un pacchetto che si estrae ed istalla autonomamente alla prima configurazione; se tu fai il wipe data cancelli polaris office per esempio, e questo non lo puoi trovare nei market. Devi riistallare la rom.
Questi sono problemi del siyah e chiedevo se anche il dori li aveva...
10 caratteri
Ho sistemato riflashando il kernel da capo senza i settaggi...
li ho impostati a mano... e cambiato qlc ma non tutto... vediamo come va... adesso si muove anche il 2° core !!!
Scusate potreste spiegarmi come controllare se il secondo corre si accende?
Grazie...
Utilizzando il governor sleepy per lo Screen off anche con uv -50 si blocca al ritorno dallo sleep (cortexbrain attivi) Ho alzato gli Step da 6 a 15 e per ora sembra funzionare...
Qualcuno ha avuto queste noie con il nuovo governor?