forse xche' e' il primo ciclo di ricarica con Dorimanx 5,84...aspettero' di vedere come va...hai idea di che processi siano ?
Visualizzazione stampabile
@illuminato
Hai provato a settare extweaks come app di sistema? Inoltre fai una prova, previo backup della rom, apri extweaks e vai nella sezione MISC se non ricordo male e rimuovi il root, lascia l'impostazione auto root al riavvio attivata. Fatto questo riavvia il dispositivo è vedi se ti da ancora problemi.
Inoltre prova anche a fare un wipe cache, dalvik cache e Fix per mission.
Inviato dal mio GT-I9100P con Tapatalk 2
Non saprei riguardo ai processi, ma per quello ti consiglio di aspettare qualcuno più esperto di me. Comunque anche io non ho finito il primo ciclo ed ho anche Flashato la nuova versione. Inoltre il kernel potrebbe comportarsi in maniera diversa in base alla rom installata, io adesso sto con una AOKP basata su 4.1.1
Scusami credo di non aver capito bene cosa intendi con "usi qualche programma particolare?". Ti consiglio di provare a tenere disattivato il risparmio energetico di sistema della ROM, su una rom che ho provato mi ha dato un po' di problemi.
Con disattivato tutto che intendi?
Mi viene da chiederti se hai avuto freeze o riavvi strani, io avevo quei valori solo quando la rom andava in blocco ed ero costretto a riavviare, oppure quando riavviavo molte volte il dispositivo. Tra l'altro ho notato che avevi la connessione dati su linea 3G, che rispetto al wi-fi assorbe di più. Ti consiglio di impostare la linea solo su rete 2g se non ti serve navigare con la rete mobile ed eventualmente passare a 3g solo quando devi navigare per poi disabilitarla e impostare nuovamente solo su linea 2G o GSM. Inoltre ti consiglio anche di disattivare il fast dormancy, digita da tastiera il codice *#9900# e dal menu che ti appare vai sull'opzione del fast dormancy e tappaci sopra per disabilitarla, poi tappa su esci. Questo codice vale solo su ROM Samsung base.
intendevo programmi x risparmio batteria come juice defender etc....
per quanto riguarda il 2g dove lo vario?....io uso le e-mail e poche volte internet...mettendo il 2g ricevo le e-mail?
Ho disattivato ora il fast dormancy come dici tu...ma cosa e' a che serve?
Juice defender ti fa risparmiare per quanto consuma più o meno...il 2g lo cambi in impostazioni/altre impostazioni/mobile..e le email le ricevi si...la navigazione è un po più lenta...molto più lenta ma se ti va bene risparmi molta batteria...per il fast dormancy diciamo che è utile se hai l'operatore 3...per gli altri non serve disabilitare...così dicono...
INVIATO DA TAPATALK
Grazie Ale, per aver risposto tu al mio posto, ero impegnato ed ho visto solo ora ;)
@platone76, il fast dormancy dovrebbe farti risparmiare batteria, ma come ha già detto Alegu, dovrebbe fare il suo dovere sotto operatore 3, io non sono con 3 quindi non posso confermarti la sua utilità.
Riguardo a juice defender, io ho avuto una brutta esperienza, mi ha creato più problemi che benefici e cmq non credo mica molto nella sua utilità. Molto meglio attivare/disattivare la rete mobile/wi-fi manualmente quando serve. Per il resto ti ha già risposto Alegu che è molto più esperto di me ;)
Giusto, avevo dimenticato di risponderti anche a questo, ma credo che in qualche post precedente è stato anche detto. Quando hai disponibilità del wi-fi è preferibile usare questo al posto della rete mobile. Quindi se sei a casa o sei in una zona dove vi è un wi-fi libero, usa questo al posto della rete dati mobile.
Ecco altri screenshot:
Allegato 27000
Allegato 27001
Staccato dalla carica ieri mattina intorno alle 7 circa, spento ieri sera e riacceso stamane intorno alle 10. Da oggi pomeriggio wi-fi sempre acceso e flash del nuovo 5.85. Telefonate e SMS. Purtroppo non posso testare lo screen on perché il telefono lo uso per lavoro e mi è quasi impossibile testarlo in questo senso. Il mio testing lo faccio con l'uso quotidiano del telefono, se riesco farò anche io questo test e vi posterò i risultati.
No questo no, ma una cosa simile mi è successa con qualche versione precedente del dorimanx.
Giusto per completezza, vi allego altri screenshot:
Allegato 27005
Allegato 27006
Allegato 27007
Allegato 27008
Allegato 27009
Io uso le scorciatoie (toggles o interruttori) presenti nella tendina dove ti escono le notifiche.
Ultimi screenshot:
Allegato 27010Allegato 27011
Il valore più alto (quello riferito al 74%) è il momento del riavvio ed installazione della nuova release 5.85
Hai provato timeout3g dal market...e' una figata...io ho quella a pagamento ma anche quella gratis fa la sua porca figura ..te la consiglio...
INVIATO DA TAPATALK
No non la conosco, nel paese dove mi trovo io il segnale 3G o H o H+ è molto scarso, quindi sono sempre in 2G, secondo evito di installare molte apps perché delle volte diamo la colpa alla ROM o al Kernel come la causa di problemi di stabilità o eccessivo consumo di batteria, quando magari invece sono delle apps che creano problemi al nostro sistema, quindi installo sempre le apps che utilizzo e che mi servono realmente. Questo modo di fare l'ho imparato usando i computer e dopo l'esperienza di juice defender su android ;)
Monto la Thunderbolt 3.1 con TouchWiz 5 e tema GS3, link XDA: [ROM][AOKP/CM10][4.1.1][AROMA][22-09-2012]ThunderBolt Rom JB V3.0 - xda-developers
Comunque gli interruttori di cui parlo si trovano su tutte le rom, sia stock che custom.