Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DeMoN3
Cazz...forse ho purtroppo trovato il problema...togliendo la memory card (da 64gb, della sandisk) pare che funzioni bene...
Potrebbe, che kernel hai?
Inviato davanti al televisore con mega birra
-
Beh, senza la SD funziona...però strano, ha iniziato a dare problemi di punto in bianco
-
Quote:
DeMoN3
Beh, senza la SD funziona...però strano, ha iniziato a dare problemi di punto in bianco
Forse il kernel, quale hai?
Inviato davanti al televisore con mega birra
-
Il kernel stock, la sd è questa Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC
PS, visto che siamo in argomento: ma per cambiare il kernel, devo fare un deep clean e perdere tutto quanto? O posso farlo in modo indolore? Perchè volevo passare la Siyah...
Edit: ah, per la cronaca, l'ho poi rimessa la sd...e ora funziona tutto tranquillamente o_O
-
Quote:
DeMoN3
Il kernel stock, la sd è questa Sandisk 64GB Android Ultra microSDXC
PS, visto che siamo in argomento: ma per cambiare il kernel, devo fare un deep clean e perdere tutto quanto? O posso farlo in modo indolore? Perchè volevo passare la Siyah...
Edit: ah, per la cronaca, l'ho poi rimessa la sd...e ora funziona tutto tranquillamente o_O
va bè, pazzie dell'elettronica :p
per cambiare kernel, flashi lo script di pulizia, e dopo flash del kernel, non perdi nulla, e si fà tutto da recovery, leggi la prima pagina del siyah, trovi anche il link per lo script ;)
-
allora mi sa che tornato dalle ferie (questa settimana, essendo gli ultimi giorni, è tremenda...e non posso rischiare di trovarmi col telefono mezzo funzionante alla partenza) ci provo :)
magari ottimizzando un pò mi scendono anche un pò le temperature, che dici?
-
Quote:
DeMoN3
allora mi sa che tornato dalle ferie (questa settimana, essendo gli ultimi giorni, è tremenda...e non posso rischiare di trovarmi col telefono mezzo funzionante alla partenza) ci provo :)
magari ottimizzando un pò mi scendono anche un pò le temperature, che dici?
potrebbe, tu infilati in quel thread, ci sono vari amici che non esitano a consigliare configurazioni e trucchetti ;)
-
Eeeeehhh.. povero DeMoN3 xD ..a quest'ora si starà divertendo in crociera :D ..comunque ho riscontrato un problemino con questa rom.. le notifiche (specialmente su whattsapp) mi arrivano in ritardo di circa 10 minuti se il telefono è in stand by.. alcune volte non mi arrivano proprio! A quel punto premo il tasto centrale e allora mi arrivano tutte le notifiche, come se la connessione dati o wifi si disattivasse quando il telefono è in standby :\
-
scuate posso flashare insieme la rom e il pacchetto wifi-direct for pure ics?
-
Quote:
Gabriel96
scuate posso flashare insieme la rom e il pacchetto wifi-direct for pure ics?
Dipende se quel pacchetto è per AOSP no,perchè questa è una rom samsung based con look AOSP
-
Quote:
Menego90
Dipende se quel pacchetto è per AOSP no,perchè questa è una rom samsung based con look AOSP
e il paccheto per i l programma dlna
-
Quote:
Gabriel96
e il paccheto per i l programma dlna
Si ma il pacchetto è solo per rom AOSP/AOKP dato che non va su questo tipo di rom o è compatibile con tutte le rom??
-
Quote:
FoRnAcS
Eeeeehhh.. povero DeMoN3 xD ..a quest'ora si starà divertendo in crociera :D ..comunque ho riscontrato un problemino con questa rom.. le notifiche (specialmente su whattsapp) mi arrivano in ritardo di circa 10 minuti se il telefono è in stand by.. alcune volte non mi arrivano proprio! A quel punto premo il tasto centrale e allora mi arrivano tutte le notifiche, come se la connessione dati o wifi si disattivasse quando il telefono è in standby :\
potrebbe essere una gestione della rom, mica hai qualche applicazione di gestione batteria?
oppure il risparmio energetico attivato?
-
Quote:
Menego90
Si ma il pacchetto è solo per rom AOSP/AOKP dato che non va su questo tipo di rom o è compatibile con tutte le rom??
e un pacchetto solo per questa rom
-
Quote:
Gabriel96
e un pacchetto solo per questa rom
se lo hai preso dal thread ufficiale, allora sei apposto
-
allora posso flashare la rom e questo pacchetto insieme o no?
-
Quote:
Gabriel96
allora posso flashare la rom e questo pacchetto insieme o no?
wipe,flash rom, reboot, recovery, wipe cache e dalvik, flash wifi e reboot
ma ripeto, se è del thread ;)
edit: controllato, vai tranquillo, ricorda un nandroid
-
Quote:
dieguccio
wipe,flash rom, reboot, recovery, wipe cache e dalvik, flash wifi e reboot
ma ripeto, se è del thread ;)
edit: controllato, vai tranquillo, ricorda un nandroid
allora devo fare un full wipe flash rom riavvia sistema o recovery?
-
Quote:
Gabriel96
allora devo fare un full wipe flash rom riavvia sistema o recovery?
full wipe, flash, ravvii, sistemi tutto, nandroid, recovery, wipe cache e dalvik, flash wifi
-
Quote:
dieguccio
full wipe, flash, ravvii, sistemi tutto, nandroid, recovery, wipe cache e dalvik, flash wifi
configuro tutto prima o gia posso spegnere e andare in recovery?
-
Quote:
Gabriel96
configuro tutto prima o gia posso spegnere e andare in recovery?
meglio configurare, poi fai il nandroid e non corri rischi
-
Quote:
dieguccio
meglio configurare, poi fai il nandroid e non corri rischi
quali sono le tu impressioni su questa rom?
-
Quote:
Gabriel96
quali sono le tu impressioni su questa rom?
Molto buona, leggera, fluida, il giusto di tematura, speriamo in nuovi sviluppi ;)
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
rom perfetta, stabile, senza rallentamenti, prestazioni elevate, e batteria secondo me migliore della stock.
perfetta! tematura pure ics, come ovvio!
nessuna personalizzazione in più, ma a chi più uno stile semplice la consiglio!
-
Installata ieri per curiosità.. Devo dire che la ROM mi piace, pura, semplice, samsung con alcune app AOSP che volevo.
Caricata batteria alle ore 23.00 al 100% e poi andato a nanna...risveglio alle 09.00 con batteria al 52%!!! Mi è venuto un infarto... e non ho programmi particolari che gireano sotto.
Ora ho cambiato il kernel e installato il Darknight..vedrò i risultati.. qualcuno ha avuto qualcosa di simile?
-
Quote:
saburukazaki
Installata ieri per curiosità.. Devo dire che la ROM mi piace, pura, semplice, samsung con alcune app AOSP che volevo.
Caricata batteria alle ore 23.00 al 100% e poi andato a nanna...risveglio alle 09.00 con batteria al 52%!!! Mi è venuto un infarto... e non ho programmi particolari che gireano sotto.
Ora ho cambiato il kernel e installato il Darknight..vedrò i risultati.. qualcuno ha avuto qualcosa di simile?
prova il phenomenal, comunque no, mai avuto problemi di batteria
-
Quote:
saburukazaki
Occhio che appena flashata la batteria si deve stabilizzare, anche a me ieri è stato un disastro (appena flashata) oggi pare andare gia meglio :)
Attualmente uso l'ultima versione del siyah
Provengo da numerosi mesi di cyano 9. Sempre trovato benissimo con quella, compresi gli aggiornamenti Android puntuali e costanti. Purtroppo è venuto fuori il problema delle foto schifose e per me è inaccettabile un bug di questo tipo :)
Qualcuno mi sa dire se la rom salva i video direttamente in .mp4? C'è modo di impostarlo eventualmente come formato predefinito?
Grazie.
-
Confermo.. Col Darknight va che è una meraviglia anche a me.
Non mi parlare della macchiana fotografica... insieme alla pessima gestione della luminosità automatica è uno dei motivi per cui sono tornato alla stock, seppure Deodexed, dopo aver provato MIUI (che adoravo) Cyano e derivate... mi sembra quasi impossibile che non si riesca ad avere delle ottimizzazioni in quelle ROM su questi due aspetti....
-
Nuova versione della PureICS rilasciata, 7.6
-
AGGIORNATA PRIMA PAGINA CON V.7.6
buon flash....................;)
-
E' uscita una nuova leaked:
I9100XWLPO
Aspettiamoci un'altra release di Pure ICS XD
-
Questa rom di base sammy immagino non abbia il problema della fotocamera cyano ed inoltre dovrebbe essere meno succhia-batteria, confermate?
Inoltre mi piacerebbe sapere se è possibile avere le inverted apps aosp e non solo quelle di base aosp "chiare"
Grazie :)
Inviato da TalkTapa Pro
-
è possibile cambiare il colore dell'app messaggi e farlo bianco come nello screenshot a prima pagina? nella 7.6 di default è nero..
-
Quote:
ufo900
Questa rom di base sammy immagino non abbia il problema della fotocamera cyano ed inoltre dovrebbe essere meno succhia-batteria, confermate?
Inoltre mi piacerebbe sapere se è possibile avere le inverted apps aosp e non solo quelle di base aosp "chiare"
Grazie :)
Inviato da TalkTapa Pro
Piu o meno come batteria siamo li, la fotocamera ancora non l ho provata
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
scusate nell'installazione devo fare anche il fix permission
-
Quote:
Gabriel96
scusate nell'installazione devo fare anche il fix permission
Farlo non fa male, ma non è indispensabile
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Stefymilanista
è possibile cambiare il colore dell'app messaggi e farlo bianco come nello screenshot a prima pagina? nella 7.6 di default è nero..
aggiungo anche la rubrica di sfondo bianco..
-
Ehmm ho un problemino.. ce l'ho da quando l'ho flashata e ormai è gia passato qualche mese.. certe volte quando avvio una chiamata poi vado a riattaccare perchè magari devo fare solo uno squillo oppure parte la segreteria ee... il telefono rimane bloccato.. dopo qualche secondo appare: Google Music è bloccato o una cosa del genere.. cosa può essere? Perchè è un pò fastidioso.. oggi addirittura me lo ha fatto quando stavo ricevendo una chiamata.. oh non mi ha fatto rispondere.. era come se il touch fosse inutilizzabile..
-
Quote:
FoRnAcS
Ehmm ho un problemino.. ce l'ho da quando l'ho flashata e ormai è gia passato qualche mese.. certe volte quando avvio una chiamata poi vado a riattaccare perchè magari devo fare solo uno squillo oppure parte la segreteria ee... il telefono rimane bloccato.. dopo qualche secondo appare: Google Music è bloccato o una cosa del genere.. cosa può essere? Perchè è un pò fastidioso.. oggi addirittura me lo ha fatto quando stavo ricevendo una chiamata.. oh non mi ha fatto rispondere.. era come se il touch fosse inutilizzabile..
prova con un wipe cache e un wipe dalvik e fai anche un fix permision
fai sapere
-
Vorrei fare uno screen ma non so la procedura per questa rom..
Inoltre non mi è possibile attivare la sincro dati solo per twitter.
Edit: x twitter risolto.. attendo per lo screenshot :)
Inviato da TalkTapa Pro