Visualizzazione stampabile
-
uso del dual boot
salve a tutti.volendo usare il dual boot,ovvero installare due rom diverse,come si fa? ho notato che con CWM c'è una parte dedicata al dua boot.DOMANDA: avendo già (ovviamente) montata una rom,devo installarne un'altra (altrettanto ovvio ) ma posso recuperarla per esempio da un backup precedente e quindi un restore di una rom oppure installarla ex novo? in pratica,come si fa??? ho cercato in lungo ed in largo,letto centinaia di pagine................
-
-
hai il kernel siyah? se si dopo ti dico come fare
-
grazie innanzitutto..naturalmente non ho voluto specificare quale rom ho in questo momento e quale utilizzare come seconda perchè non so se lo si possa dire,anche per evitare di pubblicizzare una rom a discapito di altre.comunque a parte la rom il kernel che monto su ora è il 3.0.34-SIYAH-v3.3.2+ della rom resur.....remix ics v2.3
-
non c è problema a dirlo---allora il kernel è l ultimo quindi ok-----vai in recovery --dual boot option ---fai wipe data cache---si crea una partizione in automatico---finito --chiaramente devi aver messo il file zip nella memoria int o est------fai install zip from a seconda della memoria dove hai messo il zip della rom -----ora parte installazione------finito-------quando riavvi puoi scegliere quale rom avvi ------con il tasto home o volume entro 3 second si avvia la seconda
ps: ricorda x agire in recovery sulla secondary rom sempre in dual boot option
-
se vuoi installare da backup dopo aver fatto il wipe data cache ------invece di flashare una nuova rom fai restore 2nd rom---o----restore 2nd da internal----dipende dove si trova il file del backup
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
continue here.....