Visualizzazione stampabile
-
Email ICS pure google
Salve ragazzi, girovagando sul sito di xda ho trovato questa discussione che cercavo da un po'
[REQ] AOSP ICS Email.apk - xda-developers
si parla della mail di ics pure google. Però pur scaricando i file e mettendoli nella cartella system/app, dopo un riavvio, noto che l'applicazione subisce delle chiusure forzate (Come dice il ragazzo sul forum)
Pur cancellando la cache relativa all'applicazione,però, non riesco a farla funzionare:continua a chiudersi forzatamente. Sapete darmi qualche suggerimento?
PS: spero che l'applicazione possa servire comqunue :)
-
iniziamo a spostare in modding...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Artrom
Salve ragazzi, girovagando sul sito di xda ho trovato questa discussione che cercavo da un po'
[REQ] AOSP ICS Email.apk - xda-developers
si parla della mail di ics pure google. Però pur scaricando i file e mettendoli nella cartella system/app, dopo un riavvio, noto che l'applicazione subisce delle chiusure forzate (Come dice il ragazzo sul forum)
Pur cancellando la cache relativa all'applicazione,però, non riesco a farla funzionare:continua a chiudersi forzatamente. Sapete darmi qualche suggerimento?
PS: spero che l'applicazione possa servire comqunue :)
Hai seguito le istruzioni del post?
Inviato di nascosto con la STEULM ROM - One dev for all firmwares
-
Sì esattamente quanto ha detto il tipo: cancellato le app precedenti di email ed exange (ci ho fatto il backup su sd ) poi tramite root explorer ho spostato quei file li e ho riavviato (unica cosa che ho fatto in più è stato rinominare l'apk da email-1 ad email). Solo che come ho detto su si chiude forzatamente anche dopo esser andato nelle impostazioni applicazioni e aver cancellato i vecchi dati.
Vorrei aggiungere che ho avuto problemi anche nell'installazione e di svoice, pur operando con root explorer mi falliva qualsiasi tentativo di copiare l'apk in system/app.
I file sopracitati non hanno dato problemi però. Ma questo fatto può aver influito?
Mi scuso se non sono stato molto chiaro...
-
Quote:
Artrom
Sì esattamente quanto ha detto il tipo: cancellato le app precedenti di email ed exange (ci ho fatto il backup su sd ) poi tramite root explorer ho spostato quei file li e ho riavviato (unica cosa che ho fatto in più è stato rinominare l'apk da email-1 ad email). Solo che come ho detto su si chiude forzatamente anche dopo esser andato nelle impostazioni applicazioni e aver cancellato i vecchi dati.
Vorrei aggiungere che ho avuto problemi anche nell'installazione e di svoice, pur operando con root explorer mi falliva qualsiasi tentativo di copiare l'apk in system/app.
I file sopracitati non hanno dato problemi però. Ma questo fatto può aver influito?
Mi scuso se non sono stato molto chiaro...
Hai provato da recovery a fare wipe cache e dalvik?
-
M prima o dopo aver spostato i file? Comunque no...
-
Quote:
Artrom
M prima o dopo aver spostato i file? Comunque no...
Falli ora
-
Provato dopo aver rispostato i file ma nulla di fatto. In piu sono accorto che non riesco più a rimettere l'applicazione exange in system/app... Mi dice che non ho più memoria D:
-
Uppo. Nessuno sa aiutarmi?
-
Aggiungo un particolare. Mi sono accorto che, aprendo l'app superSU, mi viene detto che mi manca la SU Binary! È per caso per quello che non riesco a far funzionare il tutto? In più qualcuno sa dirmi cos'é?