R: [NOVITA MODDING] News e aggiornamenti sulla sezione modding
Quote:
Originariamente inviato da
Shoutingacorn
Ciao ragazzi!
vorrei sapere come effettuare il root del mio galaxy S2.
Il modello è brandizzato TIM e ha il chip NFC integrato (Samsung GT-I9100P). L'ho aggiornato a ICS ovvero Android 4.0.4; Ho letto in giro che la procedura è diversa rispetto al galaxy S2 classico e per questo chiedo il vostro aiuto!
Dato che sono alle prime armi con un Android (sono però riuscito a installare il Blackmart Alpha ),vi prego di specificare i vari passaggi, compreso il backup dei dati, e di non incollarmi una delle guide che si trovano su Google xD.
Se vi servono ulteriori informazioni chiedete pure, oppure magari utilizzare Skype...
Grazie in anticipo per tutti quelli che mi risponderanno!
Ti ho già detto dove postare
inviato dal mio luuuungo iPhone 5 Bianco in esclusiva mondiale
Quote:
TekNoLogic89
Buonasera ragazzi, io ho dei dubbi/problemini riscontrati con la cyangenmod10 e kernel siyah, dopo aver fatto diversi giri nel forum ho pensato che forse è questo il miglior posto dove inserire le mie domande; arrivo al sodo, vorrei sapere se qualcuno ha risolto i seguenti problemi, a me personalmente
va in crash la fotocamera interna (random),
non funziona lo sblocco col sorriso,
per quanto riguarda il famoso alone rosa io ho praticamente una "macchia" rosa,
la batteria dura poco (nemmeno una giornata) ed è da calibrare ma non saprei quale metodo usare fra i molti che ho letto;
Sicuramente sto scordando molte cose, ma vi sarei grata se qualcuno sapesse consigliarmi, anche per quanto riguarda la STweaks per esempio, insomma mi piacerebbe essere aiutata in qualche modo :)
Sbagliato thread.
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html
Trollallero Trollallá
Quote:
djgigi86
ieri ho messo la Stock 4.1.2 LSJ e sinceramente mi aspettavo la loockscreen come quella dell'S3.. come posso rimediare? vorrei provare anche la fotocamera 360, qualcuno l'ha flashata su S2?
Per la lockscreen dovresti portare i dpi dello schermo a 180, in quanto il codice c'è ma è disattivato per dpi superiori.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
robertogl
Per la lockscreen dovresti portare i dpi dello schermo a 180, in quanto il codice c'è ma è disattivato per dpi superiori.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se intendi la camera di android 4.2 con photo sphere io l'ho flashata e funziona
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Quote:
djgigi86
ieri ho messo la Stock 4.1.2 LSJ e sinceramente mi aspettavo la loockscreen come quella dell'S3.. come posso rimediare? vorrei provare anche la fotocamera 360, qualcuno l'ha flashata su S2?
Io l'ho flashata prendendola dal thread delle app 4.2 e va una meraviglia, se dovesse darti problemi quando salva il panorama metti la lingua di sistema in inglese e prova con qualche riavvio e wipe cache, io ho risolto cosi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
M3t3or4
Scusate mi sono letto tutti i post ma non tho trovato una soluzione se non un applicazione suggerita daun utente da scaricare dal market ma che funziona a volte si e spesso no holo loockscreen, volevo mettere sulla simplistic 4.1.2 LJS il look screen quello di JB c'è una mod, inoltre mi piacerebbe anche cambiare e mettere le icone della barra di notifica come JB anche per questo non ho trovato nulla qualcuno sa indirizzarmi e se c'è anche l'apk per la galleria del note 2 come quella che monta la ROM di blu... tnk di tutto in anticipo :)
Per le icone della barra.. vai qui! http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1677032 :)
Comunque sei nel post sbagliato, mi raccomando eh!
Sent from my GT~I9100 JellyBean
Quote:
M3t3or4
Come sono nel post sbagliato avevo letto di una persona che chiedeva una cosa simile alla mia con un nuovo thread ed è stato spostato qui :( sono così rimba... comunque grazie mille.
Il posto giusto per le domande è il thread sos modding ;)
Trollallero Trollallá
Sottoscritto;)
Biftor Mod la conoscete?
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=37568771
Provata su LS8, LSD e MS1... funziona correttamete;)
Scritto con inchiostro simpatico ( ͡º ͜ʖ ͡º)
Nuovo kernel disponibile su Androidiani:D:D:D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3436656
Inviato da Tapatalk a mia insaputa ( ͡º ͜ʖ ͡º )