Non capisco.... ll pacchetto con le icone grigie AOSP mi da ancora errore in fase di installazione (aborted).
Ovviamente sto montando la mod AOSP inverted
crisgen (18-07-12)
Per paolone1 e per chiunque voglia eliminare i suoini della fotocamera basta sostituire i file rinominando un ogg muto. basta scompattare lo zip e troverete il file ogg muto
Qualcuno ci potrebbe fare anche una mod........
Ultima modifica di malebolge; 18-07-12 alle 12:10
Rom appena flashata, sembra veloce nell'eseguire le applicazioni ma in generale un po' laggosa, almeno confrontandola con la CM9/AOKP/PortingS3 di cis80 che avevo fino a ieri...
Dove posso trovare un NELP3 da flasharci sopra?
Bl4zaR (18-07-12)
ciao Bl4zaR! scusa la domanda apparentemente un pò banale... e mi scuso in anticipo nel caso in cui tu l'abbia già fatto;
ma visto che non ritengo a monister "laggosa" per come l'hai definita... anzi al contrario forse la più fluida e reattiva che abbia mai provato..... hai fatto un wipe data prima di passare a questa rom?le due basi sono un tantino diverse.... è probabile che riscontri qualche lag per questo motivo....
Grazie mille
Fatto, fatto, ma purtroppo mi lagga.. Oltretutto nel ripristinare con Titanium ho anche scelto di non riportare i dati del vecchio sistema ma solo le app, quindi credo che sotto questo punto di vista dovrebbe essere abbastanza pulita.
Comunque non so se sia solo una mia impressione ma dopo due reboot mi sembra leggermente più fluida. Anche se dei microlag ci sono comunque.. Ad esempio in Impostazioni quando clicco su Info sul Dispositivo, il menù si illumina (com'è normale) di blu, ma nel disilluminarsi lagga un pochettino, per poi far comparire la nuova finestra.
Grazie comunque per la risposta![]()
Ultima modifica di Bl4zaR; 18-07-12 alle 13:33
L ultimo comportamento strano è dovuto al killer mod (caratteri sottomenu azzurri...) anche a me capita. Ma non è un bug... È solo la mod che "funziona" cosi.
Puoi prontamente disattivarla... Trovi qualche zip in prima pagina al secondo post di questo thread
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bl4zaR (18-07-12)