Visualizzazione stampabile
-
info su rom varie
forse è stato un mio errore a non essermi informato meglio ma del firmware ics originale samsung avrei salvato poche cose che ancora non riesco a riprodurre su cyanogenmod 9:
-chiusura chiamata con tasto power
-poter rifiutare tutte le chiamate o solo parte di esse in automatico
-assegnare 4-5 contatti al pad numerico per chiamate rapide(risolto con go contacts).
inoltre vorrei vedere meglio le icone più in alto della barra informativa(wireless, segnale, ora, percentuale batteria con go power, eccc)
se qualcuno può aiutarmi grazie, magari consigliandomi una ROM che soddisfi queste semplici richieste ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
klan
forse è stato un mio errore a non essermi informato meglio ma del firmware ics originale samsung avrei salvato poche cose che ancora non riesco a riprodurre su cyanogenmod 9:
-chiusura chiamata con tasto power
-poter rifiutare tutte le chiamate o solo parte di esse in automatico
-assegnare 4-5 contatti al pad numerico per chiamate rapide(risolto con go contacts).
inoltre vorrei vedere meglio le icone più in alto della barra informativa(wireless, segnale, ora, percentuale batteria con go power, eccc)
se qualcuno può aiutarmi grazie, magari consigliandomi una ROM che soddisfi queste semplici richieste ;)
prova la paranoid android 1.5, una bomba iinnovativa-...
oppure la cis80 aokp/aroma /tablet....
per me le migliori...
-
vado con i 3 wipe e poi flasho?va bene il siyah 3.3.2?
Quote:
bonusax
prova la paranoid android 1.5, una bomba iinnovativa-...
oppure la cis80 aokp/aroma /tablet....
per me le migliori...
-
Quote:
klan
vado con i 3 wipe e poi flasho?
da cosa arrivi?
se sei gia con cyano, si io ho fatto cosi...3 wipe...
ma segui bene la guida di ogni rom prima, perchè per al paranoid devi fare due passaggi in piu, ma nulla di difficile...
io la sto usando dalla 1.1 e mi trovo perfettamente
;)
-
Bricconi.... Che aprite thread a membro di segugio rotfl rotfl rotfl
Dai una letta qui e capirai dove postare queste domande ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=160669
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
E birbante io che chiudo i thread ad minchiam rotfl rotfl rotfl
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158404
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE