Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
yogurt
domandina forse sciocca ma per sicurezza chiedo lo stesso, manca il supporto al bln giusto?
grazie mille e buon sviluppo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Esatto penso si possa solo via script..
Sent from my RootBOX
-
Quote:
giustbest
C'è qualcuno che è passato dal kernel darknight a un altro kernel ed ha problemi con il computer che non legge il galaxy???? o sono l'unico!!??!! :(
Siamo in due.. ho notato questa cosa perchè dai pc mi dice che la periferica no è riconosciuta... e anche ritornando al Siyah il problema mi è rimasto... questo quando ho installato la release 1.7.. quella nuova la devo testare
-
Quote:
saburukazaki
Siamo in due.. ho notato questa cosa perchè dai pc mi dice che la periferica no è riconosciuta... e anche ritornando al Siyah il problema mi è rimasto... questo quando ho installato la release 1.7.. quella nuova la devo testare
Problema fixato con la v1.8, tranquillo ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
saburukazaki
Il problema dovrebbe essere stato fixato con la 1.8... :)
io ho risolto passando alla miui e ritornando alla cyano col kernel stock xD
Comunque volevo chiedere:in termini di durata di batteria è meglio questo kernel o thoravukk??
-
Quote:
giustbest
Comunque volevo chiedere:in termini di durata di batteria è meglio questo kernel o thoravukk??
Provali un po',forse meglio questo ma non di molto ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Esatto penso si possa solo via script..
Sent from my RootBOX
grazie.
chissà se in una prossima release....
-
Quote:
giustbest
Infatti ho paura che devo fare anche io così. Ho montato il Siyah, quello stock e poi questo nuovo ma il cellulare non me lo vode ancora.
Ritornerò alla MIUI per poi cambiare ancora... adesso monto la PARANOID
-
Quote:
saburukazaki
Infatti ho paura che devo fare anche io così. Ho montato il Siyah, quello stock e poi questo nuovo ma il cellulare non me lo vode ancora.
Ritornerò alla MIUI per poi cambiare ancora... adesso monto la PARANOID
Cioè hai aggiornato alla 1.8 e ancora non hai risolto?
-
già.... Temo che per risolvere serva fare un clean completo e reinstallare da capo una ROM. Io mi sono solo limitato a cambiare il kernle, seppur facendo un clean tramite apposito script...evidentemente non basta...
-
Quote:
giustbest
Cioè hai aggiornato alla 1.8 e ancora non hai risolto?
Quote:
saburukazaki
già.... Temo che per risolvere serva fare un clean completo e reinstallare da capo una ROM. Io mi sono solo limitato a cambiare il kernle, seppur facendo un clean tramite apposito script...evidentemente non basta...
Provate ad aggiornare alla v1.8 e a cambiare kernel dopo...
Comunque ieri ho chiesto ad un'altro utente che è passato al fluxi da questo e lui riesce a connettersi al PC...
Sent from my RootBOX