Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saburukazaki
già.... Temo che per risolvere serva fare un clean completo e reinstallare da capo una ROM. Io mi sono solo limitato a cambiare il kernle, seppur facendo un clean tramite apposito script...evidentemente non basta...
nono,ascoltami... fai ora con il kernel darknight un nandroid backup,installa una nuova qualsiasi rom,ripristina il nandroid,metti il kernel stock e vedi se te lo legge ;)
Io così ho risolto!
-
Quote:
giustbest
nono,ascoltami... fai ora con il kernel darknight un nandroid backup,installa una nuova qualsiasi rom,ripristina il nandroid,metti il kernel stock e vedi se te lo legge ;)
Io così ho risolto!
Spiegati meglio...
Se ripristina il nandroid ripristina anche il kernel quindi cosa intendi con metti il kernel stock?
Sent from my RootBOX
-
Provato... non funzia.
Stasera provo a reinstallare la PARANOID dopo aver fatto un factory reset o meglio ancora un Deep Clean2... poi vediamo che accade
-
Quote:
Menego90
Spiegati meglio...
Se ripristina il nandroid ripristina anche il kernel quindi cosa intendi con metti il kernel stock?
Sent from my RootBOX
Intendo quanto detto, a me così é funzionato, deve ripristinare il nandroid e poi ripassare al kernel stock riflashando la cyanogenmod! Sembra una cosa inutile ma funziona
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
saburukazaki
Provato... non funzia.
Stasera provo a reinstallare la PARANOID dopo aver fatto un factory reset o meglio ancora un Deep Clean2... poi vediamo che accade
Perderesti tutti i dati però col deep clean!
-
Scusate, non vi pare che con la 1.8 sia peggiorata la sensibilità del touch?
:confused:
-
Quote:
saburukazaki
Provato... non funzia.
Quote:
giustbest
Intendo quanto detto, a me così é funzionato, deve ripristinare il nandroid e poi ripassare al kernel stock riflashando la cyanogenmod! Sembra una cosa inutile ma funziona
Quote:
giustbest
Perderesti tutti i dati però col deep clean!
Un wipe data/factory reset dovrebbe mettere tutto a post prova e fammi sapere ;)
-
Credo anch'io... dei dati alla fin fine poco importa..una volta che importo i contatti e l'agenda tramite account Google sono a posto :) certi sms a volte è meglio cancellarli!! ahahahah
-
Quote:
saburukazaki
Credo anch'io... dei dati alla fin fine poco importa..una volta che importo i contatti e l'agenda tramite account Google sono a posto :) certi sms a volte è meglio cancellarli!! ahahahah
Ok fammi sapere se funziona ;)
Aggiornato primo post con download,changelog e istruzioni per il cambio di luminosità
-
Ok ti ringrazio.
Ma che differenza c'è tra i due sistemi per gestire la luminosità? Significa che potrei fare a meno dell'app "Lux free dash" che al momento gestisce la luminosità automatica del mio cell? quella di default è assolutamente poco reattiva...