Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
saburukazaki
quella gratuita.
Strano a me non si bloccava però immagino che consumasse si.... continuerò a testare questo anche se, vedendo i consumi, pensavo di rimanere a sto punto con il kernel originale o siyah....
Prima usavo la RoM MIUI, che ritenevo fantastica e l'ho abbandonata per un po perchè i primi sviluppi su ICS erano pieni di bug.... i consumi mi sembravano leggermente migliori....
..a volte mi viene proprio voglia di tornare alla stock..
Puoi farlo con il multiboot, leggi le istruzioni in prima pagina :cool:
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Sent from my RootBOX
Ahah è vero! Se nn sbaglio è il 2 o 3 kernel che implementa il mooltiboot!
Anche se, senza nnt togliere agli altri, siyah è uno dei migliori in termini d multiboot :D
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
-
Quote:
Menego90
Sent from my RootBOX
Si hai ragione... ma al momento non ne vedo la necessità... per quello che serve a me il cellulare già mi basta di averne una di ROM montata su. Ad ogni modo sono quasi le 18, cellulare carico al 100% stamane e la batteria è al 15%.. ho fatto al massimo 30 minuti di chiamata, ho messaggiato parecchio, connessione internet di al massimo 30 minuti... direi che non sia sufficiente come autonom ia.
Credo che la luminosità incida parecchio anche se non ho l'app batterystat installata... faccio una prova domani con un altro kernel e poi vedo di tirare le fila del discorso...
-
Ma nessuno che ha provato il nuovo 1.8? Differenze dal1.7? Migliorie? Screenshot? :confused:
-
A me continua a non funzionare assolutamente la luminosità automatica, nonostante l'aver sostituito i files come da guida...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
fradbari
Ma nessuno che ha provato il nuovo 1.8? Differenze dal1.7? Migliorie? Screenshot? :confused:
Ce l'ho su io e vi posso dire che è ottimo sia come fluidità sia come durata, non posso postare screen perché sto testando altro pero posso dirvi che l'altra notte l'ho messo in offline a 100% e dopo 8h di sonno era ancora al 100% :cool:
Quote:
saburukazaki
A me continua a non funzionare assolutamente la luminosità automatica, nonostante l'aver sostituito i files come da guida...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ma ti hai impostata la luminosità automatica?
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Menego90
Ma ti hai impostata la luminosità automatica?
Sent from my RootBOX
Si l'ho mpostata io nelle impostazioni di sistema... ma non varia una ebata mazza al variare della luce circostante... l'unica soddisfazione l'avevo utilizzando una app ..ma perchè devo consumare inutilmente risorse e batteria?
-
Quote:
saburukazaki
Si l'ho mpostata io nelle impostazioni di sistema... ma non varia una ebata mazza al variare della luce circostante... l'unica soddisfazione l'avevo utilizzando una app ..ma perchè devo consumare inutilmente risorse e batteria?
Prova a disattivarla e vedi se cambia qualcosa
Sent from my RootBOX
-
Peccato su questo kernel non funzioni il BLN, per me fondamentale :( o aggiungeranno che voi sappiate?
-
Quote:
Kalius
Peccato su questo kernel non funzioni il BLN, per me fondamentale :( o aggiungeranno che voi sappiate?
Si ci sta lavorando ;)