Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Ma nessuno che ha provato il nuovo 1.8? Differenze dal1.7? Migliorie? Screenshot? :confused:
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
Io ce l'ho su da 3 giorni..Sembra un pelo più esoso dell 1.7 ma abbastanza più fluido,nel complesso sono comunque soddisfatto e consiglio l'aggiornamento per via di diversi bugfix. Stasera posto qualche screen,in questi ultimi giorni ne ho fatto un uso poco "regolare" quindi non sarebbero stati molto indicativi.
-
Quote:
Sengir
Io ce l'ho su da 3 giorni..Sembra un pelo più esoso dell 1.7 ma abbastanza più fluido,nel complesso sono comunque soddisfatto e consiglio l'aggiornamento per via di diversi bugfix. Stasera posto qualche screen,in questi ultimi giorni ne ho fatto un uso poco "regolare" quindi non sarebbero stati molto indicativi.
se ti fa piacere fatti un giro qui e magari lascia le tue opinioni-voti, nonchè i tuoi screenshot.
Se mi lasci anche i settaggi che utilizzi (come detto nel post) vedo di aggiungerli in prima pagina ;)
-
Menego, nn capisco, ma luminosità dello schermo compass è quella già presente sulle rom basate su aosp?
Cioè è la "custom backlight settings", dove si possono installare "tweak levels an filtering"?
-
Quote:
fradbari
Menego, nn capisco, ma luminosità dello schermo compass è quella già presente sulle rom basate su aosp?
Cioè è la "custom backlight settings", dove si possono installare "tweak levels an filtering"?
Si dovrebbe essere simile a quando sul fluxi selezionavi sotto la voce Sensor Exynos HAL, Open Source
-
2 allegato(i)
Quote:
Menego90
Si dovrebbe essere simile a quando sul fluxi selezionavi sotto la voce Sensor Exynos HAL, Open Source
Ok quindi simile a qste immagini?
Te lo chiedo perché la rom di cis l'ha implementato da 1bel po, però devo ammettere che non è del tutto esente da alcuni problemini.
Inviato tramite galaxy s2
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
Ok quindi simile a qste immagini?
Te lo chiedo perché la rom di cis l'ha implementato da 1bel po, però devo ammettere che non è del tutto esente da alcuni problemini.
Penso di si il dev ha scritto così ;)
PS: la prossima release dovrebbe uscire entro stasera
-
Quote:
Menego90
Penso di si il dev ha scritto così ;)
PS: la prossima release dovrebbe uscire entro stasera
Aglia... troppo presto rotfl ahaha scherzo, non è mai troppo presto!
cmq boss, non ti sei ancora fatto un giretto nel mio trade???
Ora sto proprio testando darkknight 1.8; appena potrò testerò le nuove uscite ed altri kernel :cool:
-
Quote:
1) Adjustable Vibrator Probably Fixed - Not Tested Yet though
2) N7000 Update3 mmc drivers, disable MMC_CAP_ERASE
Due caratteristiche della 1.9 svelate in anteprima dal developer ;)
-
Quote:
Menego90
Due caratteristiche della 1.9 svelate in anteprima dal developer ;)
Grande!
Cmq oggi usando l'1.8 si è bloccato due volte sul programma update me! È molto, ripeto molto, probabile che sia il programma, però io lo dico, magari serve a migliorare il kernel! :thumbup:
-
Quote:
fradbari
Grande!
Cmq oggi usando l'1.8 si è bloccato due volte sul programma update me! È molto, ripeto molto, probabile che sia il programma, però io lo dico, magari serve a migliorare il kernel! :thumbup:
E' l'app anche a me si è inchiodata e siamo su rom diverse ;)