Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Menego fixati solo quei piccoli bug, o c'è altro???
Sto testando proprio in questi giorni l'1.9, i test che ho fatto possono essere alterati a questa versione a quella classica 1.9?
Si è un minor update i grossi cambiamenti li vedremo più in la perchè il developer deve studiare per un esame...
Cosa intendi per alterati?Il kernel ha comunque sempre bisogno di un ciclo di assestamento..
-
Quote:
Menego90
Si è un minor update i grossi cambiamenti li vedremo più in la perchè il developer deve studiare per un esame...
Cosa intendi per alterati?Il kernel ha comunque sempre bisogno di un ciclo di assestamento..
Ok; no intendevo dire che dalla 1.9 alla 1.9.1 potessero cambiare i risultati ottenuti dai test (es. Durata batteria).
Ma se sono solo piccoli aggiornamenti, non dovrebbe cambiare nnt dalle prestazioni ottenute con la 1.9 e da quelle ottenute con la 1.9.1 :D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
Quote:
fradbari
Ok; no intendevo dire che dalla 1.9 alla 1.9.1 potessero cambiare i risultati ottenuti dai test (es. Durata batteria).
Ma se sono solo piccoli aggiornamenti, non dovrebbe cambiare nnt dalle prestazioni ottenute con la 1.9 e da quelle ottenute con la 1.9.1 :D
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
Quasi quasi lo provo,che dici fradbari me lo consigli?devo lasciare tutto default?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Ok.. Sono passato anche io da fluxi a questo kernel.. Domanda stupida a me piaceva molto la possibilità di illuminare il softkey per un tempo determinato... Qui non si può fare vero?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Quasi quasi lo provo,che dici fradbari me lo consigli?devo lasciare tutto default?
Flash and use!
Non toccare nulla è già ottimizzato di suo :cool:
Quote:
angvolp
Ok.. Sono passato anche io da fluxi a questo kernel.. Domanda stupida a me piaceva molto la possibilità di illuminare il softkey per un tempo determinato... Qui non si può fare vero?
No se sei su AOSP/AOKP lo puoi fare in impostazioni>device settings >sensor
Sent from my RootBOX
-
Potete mettere il link da dove scaricare la 1.9.1 non la trovo.
-
Quote:
Rivi70
Mi sa che il developer l'ha tolto perché deve sistemare delle cose...
Sent from my RootBOX
-
Quote:
Rivi70
http://sourceforge.net/projects/chec...M.zip/download
-
Raga vorrei riprovare questo ma prima vorrei disinstallare xxtweaker del fluxi per non avere problemi come devo fare?
send my root box
-
Quote:
boomby78
Raga vorrei riprovare questo ma prima vorrei disinstallare xxtweaker del fluxi per non avere problemi come devo fare?
send my root box
Disinstalla xxTweaker e cancella i dati in data/data/xxTweaker e dovresti essere a posto,e ricordati lo script ;)