Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Disinstalla xxTweaker e cancella i dati in data/data/xxTweaker e dovresti essere a posto,e ricordati lo script ;)
Scusami io ho flashato il dark 1.9.1 tutto ok,ma lo script a cosa serve?grazie mille.
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Rivi70
Scusami io ho flashato il dark 1.9.1 tutto ok,ma lo script a cosa serve?grazie mille.
Intendo lo script di pulizia prima del flash del kernel ;)
-
Quote:
Menego90
Intendo lo script di pulizia prima del flash del kernel ;)
Si certo fatto,ma il problema e che quando provo a mettere in stand-bay poi non si riaccende piú,come risolvere.
-
Quote:
Rivi70
Si certo fatto,ma il problema e che quando provo a mettere in stand-bay poi non si riaccende piú,come risolvere.
Non ho capito perchè prima hai detto tutto ok e ora mi dici così...
Hai dei freeze quando entra in deep sleep?
-
Quote:
Menego90
Non ho capito perchè prima hai detto tutto ok e ora mi dici così...
Hai dei freeze quando entra in deep sleep?
Ti spiego l'avevo acceso ed andava bene,ma ancora non avevo provato a metterlo in stand-bay,ho provato piú volte ma fa sempre la stessa cosa,in stand-bay poi se provo a riaccenderlo non va.
-
Quote:
Rivi70
Ti spiego l'avevo acceso ed andava bene,ma ancora non avevo provato a metterlo in stand-bay,ho provato piú volte ma fa sempre la stessa cosa,in stand-bay poi se provo a riaccenderlo non va.
Prova a flashare lo script e di nuovo il kernel
send my root box
-
Stavo guardando i voltaggi ma non sembra abbia toccato nulla
send my root box
-
Quote:
Rivi70
Rivi, se nn c sn errori nel flesh del kernel, è poxibile che il tuo terminale non regga i settaggi di uv e uc.
In ogni caso sei stato attento a non modificare i parametri?
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
-
ragazzi ho flashato il kernel v1.8... monto la wanam 12... e si blocca alla schermata di avvio... c'è una specie di caricamento sotto l'immagine iniziale e da là rimane fermo.... cosa può essere?!?!!?!?!?!?
avevo avviato anche lo script di pulizia prima
-
Quote:
zeroc00l
ragazzi ho flashato il kernel v1.8... monto la wanam 12... e si blocca alla schermata di avvio... c'è una specie di caricamento sotto l'immagine iniziale e da là rimane fermo.... cosa può essere?!?!!?!?!?!?
avevo avviato anche lo script di pulizia prima
Meglio se aspetti la 1.9.1 che esce tra poco ;)
Per ora entra in recovery e flasha un altro kernel se non riesci ad avviare..