Visualizzazione stampabile
-
L unica cosa che ha è il dual boot.. fluidità ne più ne meno degli altri...speriamo aggiunga qualcosa .
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
coloxim
L unica cosa che ha è il dual boot.. fluidità ne più ne meno degli altri...speriamo aggiunga qualcosa .
Non è come il dualboot è un pelo diverso,non puoi fare tutte le operazioni sulle altre rom che potresti fare col siyah però puoi farci girare sopra tre ROM alla volta ,1a per tipo,e il dev dice che arriveremo a 12 !! ;)
-
Quote:
Menego90
Chiaro ma le caratteristiche di un kernel non si riducono solo alla durata della batteria seppur un parametro importante..
Ci sono fluidità,funzioni aggiuntive etc etc..
Concordo...ma la batteria essendo un "problema" degli smartphone e' fondamentale tanto quanto il resto...
"Mas Memento Audere Semper"
-
no appunto ma io dico ke questo kernel è elogiato molto per la batteria....ma tutti i kernel danno gli stessi risultati se bloccati a 1000
il multiboot è in teressante...ma se io avvio una rom posso cmq flashare quello ek voglio..per esempio se voglio aggiornarla basta la avvio e la aggiorno..giusto?
-
Quote:
coloxim
no appunto ma io dico ke questo kernel è elogiato molto per la batteria....ma tutti i kernel danno gli stessi risultati se bloccati a 1000
il multiboot è in teressante...ma se io avvio una rom posso cmq flashare quello ek voglio..per esempio se voglio aggiornarla basta la avvio e la aggiorno..giusto?
Si puoi farci tutto se leggi in prima pagina vedi che alla fine devi backuppare la rom e quindi anche le mod e tutto il resto ;)
Quote:
alegu
Concordo...ma la batteria essendo un "problema" degli smartphone e' fondamentale tanto quanto il resto...
"Mas Memento Audere Semper"
Esatto e poi non tutti i kernel con un UC/UV rendono allo stesso modo..
-
mnnnn con un underclock a 1000.....rimango della mia idea...
;P
-
Quote:
coloxim
mnnnn con un underclock a 1000.....rimango della mia idea...
;P
Infatti nulla da obiettare è giusto che ognuno la pensi a modo proprio ;)
-
Quote:
Menego90
Infatti nulla da obiettare è giusto che ognuno la pensi a modo proprio ;)
Certo la mia non era di certo una polemica...ci mancherebbe!!; p
Cmq lo test ero più a fondo...
-
Come si fanno a gestire i soft keys con questo kernel?
-
Quote:
Orlins
Come si fanno a gestire i soft keys con questo kernel?
Se ti rimangono sempre spenti è un problema noto del kernel..
Sent from my RootBOX