Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fradbari
Ufo io ho finito il test con la 1.9.2 e ho pubblicato i risultato nel thread delle prestazioni che trovi nella mia firma. Bhe...sono eccezzionali!
Ci sono anche i consumi di fluxxi 10, malgrado siano buoni, non battono il darkknight!
Inviato tramite galaxy s2
rom: cm9 by cis
kernel: sempre diverso (vedi link in firma!!!!)
si si lo sai che tengo d'occhio il tuo thread sulle prestazioni :D
Ok allora mi sa che provo a tornare su base sammy con deep1 base pulita, monto il darknight e collaudo il multiboot :)
chissà come funziona :P
-
ho un problema con la olloII che sto provando a risolvere, ma il multiboot funziona come descritto nel thread su xda e qui..
2 domande:
- quando copio il file .so per avere la luminosità automatica, in system/lib/hw sovrascrive quello esistente e ok, ma quando provo a vedere in impostazioni:luminosità automatica mi crasha "impostazioni"
- va bene usare voltage control per modificare alcuni valori o meglio extweaks?
-
Quote:
ufo900
ho un problema con la olloII che sto provando a risolvere, ma il multiboot funziona come descritto nel thread su xda e qui..
2 domande:
- quando copio il file .so per avere la luminosità automatica, in system/lib/hw sovrascrive quello esistente e ok, ma quando provo a vedere in impostazioni:luminosità automatica mi crasha "impostazioni"
- va bene usare voltage control per modificare alcuni valori o meglio extweaks?
Usa voltage control, non è compatibile con ExTweaks al 100%...
Per l'altro problema non saprei dirti mi spiace
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Since we now have official CM10 support, the next build of this kernel will support Jelly Bean ROMs...
Work will begin from 31st July after my exam on 30th July...
Ecco le parole del developer ;)
-
Il kernel ha cambiato nome ora si chiama DM,inoltre è stato annunciato un kernel apposta per AOSP/CM JB based
-
Quote:
Menego90
Il kernel ha cambiato nome ora si chiama DM,inoltre è stato annunciato un kernel apposta per AOSP/CM JB based
Eccezzionale :cool:
Ma secondo te ce la farà per inizi agosto, o passeremo direttamente a settembre?!?!?
ps. dm stà per???
-
Quote:
fradbari
Eccezzionale :cool:
Ma secondo te ce la farà per inizi agosto, o passeremo direttamente a settembre?!?!?
ps. dm stà per???
DM= Dahram Maniar nome del dev
Dopo il 30 luglio vedremo qualcosa ;)
-
Scusate, ma come rapporto "velocità/consumi", per dire.. E' più vantaggioso questo o il FalamoK?
Per adesso monto questo kernel, ma ho visto che in tipo 8 ore in cui è quasi sempre in testa a "riposto" consumo comunque un buon 15/20% o giù di lì, mi sembra un po' tantino...
-
Salve a tutti qualcuno di voi ha uno sfocamento durante lo scrolling del browser!?!? Se ê si come ha risolto!? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Jack1891
Scusate, ma come rapporto "velocità/consumi", per dire.. E' più vantaggioso questo o il FalamoK?
Per adesso monto questo kernel, ma ho visto che in tipo 8 ore in cui è quasi sempre in testa a "riposto" consumo comunque un buon 15/20% o giù di lì, mi sembra un po' tantino...
Questi paragoni devi farli tu perchè ogni device è diverso..
Dagli comunque 2 cicli di carica completi prima di giudicarlo ;)