Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Comunque con questo kernel mi sto trovando molto bene
inviato con più di 10 caratteri e da tre metri sopra il cielo <3<3<3
Bravo nonno dacci feedback :cool::cool:
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
Menego90
Bravo nonno dacci feedback :cool::cool:
Ora sono partito con il dorimanx ma ho in agenda di provare anche il cavaliere oscuro, prima o poi rotfl , visto anche che al nonno piace e se non è troppo affaticante potrebbe essere piú chiaro con i feedback....
Menego che dici? Ormai è ufficiale: il mondo non è più suo ma nostro!! Visto che ormai ha mollato ma si sá, ad una certa età non si può più andare dietro ai giovani come noi :cool:
Ma il suo mito rimarrà.... Per sempre!
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
LEO2589
Ora sono partito con il dorimanx ma ho in agenda di provare anche il cavaliere oscuro, prima o poi rotfl , visto anche che al nonno piace e se non è troppo affaticante potrebbe essere piú chiaro con i feedback....
Menego che dici? Ormai è ufficiale: il mondo non è più suo ma nostro!! Visto che ormai ha mollato ma si sá, ad una certa età non si può più andare dietro ai giovani come noi :cool:
Povero folle... Tornerò con fulmini e saette... Ho in serbo molto per voi miseri mortali... Ora mi gratto le p...e in spiaggia ma tornerò MUUAAUAUAUAUAUUAUA IL MONDO È MIOOOOOOOO
-
Quote:
JacOcaJ
Povero folle... Tornerò con fulmini e saette... Ho in serbo molto per voi miseri mortali... Ora mi gratto le p...e in spiaggia ma tornerò MUUAAUAUAUAUAUUAUA IL MONDO È MIOOOOOOOO
:D
Ora mi sento più tranquillo sapendo che sei ancora in grado di abbaiare perlomeno.. :troll:
Ciao jacuccio! :p
-
Quote:
LEO2589
Quote:
JacOcaJ
Mi sa che è il mio momento.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleye s:
-
Buone notizie,il dev ha finito l'esame e ora si dedica al kernel ;)
Quote:
Dharam_Maniar
Done with ToEFL today... New update should come in 3-4 days :)
-
Ho scaricato il kernel.. Dato che si chiama DM_1.1.0_CMW.zip immagino di doverlo installare da recovery, vero? XD
-
Quote:
Jack1891
Ho scaricato il kernel.. Dato che si chiama DM_1.1.0_CMW.zip immagino di doverlo installare da recovery, vero? XD
Esatto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Boia!! Una fluidità spaventosa... mi sembra nettamente migliore della versione precedente!! Speriamo che i consumi siano altrettanto buoni :D
-
in test!fluidità ottima!vedremo la batteria ;) dicono di non toccare nulla, ma se io volessi modificare qlcs tramite cosa lo faccio?