Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JamesFlour
Io con l'1.7 ci ho fatto 1 giorno e 8 ore con quasi 4 ore di screen on e luminosità al massimo!
Il fluxi settato come il dark night consuma di piu...
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Ottimo :D
10CHARS
-
Quote:
Menego90
Ottimo :D
10CHARS
Sisi infatti m piace, ma rimango dell'opinione ke sarebbe utile permettere setttaggi più spinti!
M piace, ma è ancora in 1fase prematura per quanto riguarda l'ottimizzazione prestazioni-consumi (malgrado in fluidità nn manchi nnt)
Bos (menego) tu ke hai buoni rapporti cn il kernellista :DXD xke nn gli suggerisci l'idea di fare due o tre versioni; la vers standard, risparmio, prestazioni !?!?!?
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
-
Bastetebbe un app dedicata..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Quote:
francesc
eh... Magari è difficile da creare, ed inoltre credo sia più facile e meglio ottiizzante creare 3 vers, con però diverse specifiche. Molte volte mettendo mani ai settaggi, le prestazioni ne risentono, ed è difficile sistemare tutto in modo da ottenere il miglior trade-off per quello che si vuole.
Immagino sia meglio ottimizzare il kernel nativamente, senza poi lasciare all'utente le modifiche generali...
rotfl opinione mia :p
-
scuate questo allora dovrebbe funzionare anche sulla resurrection remix?
-
Quote:
fradbari
eh... Magari è difficile da creare, ed inoltre credo sia più facile e meglio ottiizzante creare 3 vers, con però diverse specifiche. Molte volte mettendo mani ai settaggi, le prestazioni ne risentono, ed è difficile sistemare tutto in modo da ottenere il miglior trade-off per quello che si vuole.
Immagino sia meglio ottimizzare il kernel nativamente, senza poi lasciare all'utente le modifiche generali...
rotfl opinione mia :p
Quote:
francesc
Quote:
fradbari
Sisi infatti m piace, ma rimango dell'opinione ke sarebbe utile permettere setttaggi più spinti!
M piace, ma è ancora in 1fase prematura per quanto riguarda l'ottimizzazione prestazioni-consumi (malgrado in fluidità nn manchi nnt)
Bos (menego) tu ke hai buoni rapporti cn il kernellista :DXD xke nn gli suggerisci l'idea di fare due o tre versioni; la vers standard, risparmio, prestazioni !?!?!?
Il developer ha già chiesto se qualcuno è in grado do sviluppare un'app che supporti l'OTA...
Vedremo più avanti qualcosa del genere ;)
Sent from my RootBOX
-
Quote:
nicola1989
funziona sulle aosp; se nn sbaglio la remix dovrebbe essere basata sulla aokp...
T dico che io monto una rom basata sia su aokp sia su cm9 e funziona perfettamente il kernel, quindi in linea generale t direi che va!
Tuttavia se vuoi essere sicuro aspetta la risp di qlcuno che l'ha provato o qlcuno più esperto ;)
ps. menego noto dei rallentamenti, alcune volte, quando chiudo i programmi. é 1 difetto conosciuto?!?!?
-
Quote:
nicola1989
Si senza problemi sulle AOKP
-
Letto stamattina e messo ora ora... spero che con l'accoppiata del modem koreano modificato porti ad un buon risparmio batteria !!!
Poi vi dico !!!
Grazie a chi ha fatto il post e chi continua a creare kernel x il nostro S2 !!!
-
Quote:
NeGriTa
Letto stamattina e messo ora ora... spero che con l'accoppiata del modem koreano modificato porti ad un buon risparmio batteria !!!
Poi vi dico !!!
Grazie a chi ha fatto il post e chi continua a creare kernel x il nostro S2 !!!
Magari qlke screen a fine giornata...
Io l'ho messo ieri e ora sto facendo ancora il primo giro d prova!
Nn m sembra male, ma a mio parere, deve migliorare ancora tantissimo! Ha buone potenzialità, per i parametri presenti, ma se nn viene migliorato nn riuscirà a reggere il confronto cn gli altri kernel!