Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Non lo trovo super fluido..
E adesso che esce il fluxi 3.....
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Dalle impostazioni prova ad abbassare la sensibilità del touch
Sent from my RootBOX
-
Infatti non lo è..ma le premesse per migliorare ci sono tutte! L'unico appunto che mi sento di fargli è proprio questo per ora..
-
Sto testando il kernel..primo ciclo..ma non posso parlare..ho dovuto fare un wipe cache e fix permission perché ho flashato le animazioni di jelly bean..
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
-
Continuo a rimanere molto perplesso su qlsto kernel!
Ho abbassato la freq massima da 1000 a 800, senza toccare nnt'altro. mi sembra 1 po più reattivo, anche se nn riesco a capire il collegamento logico da freq massima e reattività!
Per i consumi, sn standard, nella media; nn ha ne vanti ne difetti. Continuo a pensare che potrebbe essere migliorato moltissimo, se solo venisse lasciata 1 po più di libertà all'utente e venisse 1 po meglio aggiustato!
Pultrpp come dice francesc, credo che fluxxi 3 sia una bella tentazione, e se darkknight nn si migliora velocemente...... :p
Ps. Menego c sn new dal punto d vista sviluppo?:confused:
-
Quote:
fradbari
Continuo a rimanere molto perplesso su qlsto kernel!
Ho abbassato la freq massima da 1000 a 800, senza toccare nnt'altro. mi sembra 1 po più reattivo, anche se nn riesco a capire il collegamento logico da freq massima e reattività!
Per i consumi, sn standard, nella media; nn ha ne vanti ne difetti. Continuo a pensare che potrebbe essere migliorato moltissimo, se solo venisse lasciata 1 po più di libertà all'utente e venisse 1 po meglio aggiustato!
Pultrpp come dice francesc, credo che fluxxi 3 sia una bella tentazione, e se darkknight nn si migliora velocemente...... :p
Ps. Menego c sn new dal punto d vista sviluppo?:confused:
Quote:
1.8 is stable and just around the corner
Queste le parole del developer,l'1.8 è dietro l'angolo ed è stabile :D
-
Quote:
Menego90
Queste le parole del developer,l'1.8 è dietro l'angolo ed è stabile :D
A proposito d bug, ho visto che quando chiamo o rispondo, il monitor si spegne. Devo passare il dito sopra al sensore d prossimità per riaccenderlo.
Cn stessa rom (cm9 di cis) e kernel fluxxi, qsto nn succedeva. È poxibile ke sia 1incompatibilita?
Nn m sembra d aver toccato nnt, quindi...:confused:
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
-
Quote:
fradbari
A proposito d bug, ho visto che quando chiamo o rispondo, il monitor si spegne. Devo passare il dito sopra al sensore d prossimità per riaccenderlo.
Cn stessa rom (cm9 di cis) e kernel fluxxi, qsto nn succedeva. È poxibile ke sia 1incompatibilita?
Nn m sembra d aver toccato nnt, quindi...:confused:
Inviato tramite galaxy s2:
rom: cm9 by cis
kernel: dark knight
con la 1.7?? io ho la 1.7 e funziona benissimo
-
A proposito di bug, oggi è successa una cosa strana che non so se dipenda dal kernel o dalla custom rom.. Comunque prima ho scattato una foto con il flash ed il telefono ha iniziato a scattare una foto dietro l'altra senza sosta, ho dovuto spegnere lo schermo, ritornare alla fotocamera ed insistere con il tasto back. Successo ad altri?
-
Credo sia un problema di rom..ho fatto diverse foto e nessun comportamento strano..
-
Quote:
Vetro
A proposito di bug, oggi è successa una cosa strana che non so se dipenda dal kernel o dalla custom rom.. Comunque prima ho scattato una foto con il flash ed il telefono ha iniziato a scattare una foto dietro l'altra senza sosta, ho dovuto spegnere lo schermo, ritornare alla fotocamera ed insistere con il tasto back. Successo ad altri?
Si. Lo ha fatto anche a me in un'occasione. Kernel stock e nightly 01/07 CM9
Sent from GS2