Visualizzazione stampabile
-
Samsung GT-I9100T
Ciao a tutti,
una amico è tornato dalla vacanza in Thailandia con un Galaxy S2 GT-I9100T.
Tralasciando il discorso lingua (è mezzo in thai -solo le applicazioni specifiche- e mezzo in inglese) e la parte telefonica (su xda ho letto che sbloccando la parte telefonica e flashando un modem europeo dovrebbe funzionare), secondo voi è possibile flashare un firmware ita? o comunque europeo?
Non ho trovato sufficienti informazioni a riguardo e non vorrei farlo diventare un simpatico fermacarte esotico rotfl
grazie
-
Secondo me no... Non credo siano compatibili.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabryesse
Ciao a tutti,
una amico è tornato dalla vacanza in Thailandia con un Galaxy S2 GT-I9100T.
Tralasciando il discorso lingua (è mezzo in thai -solo le applicazioni specifiche- e mezzo in inglese) e la parte telefonica (su xda ho letto che sbloccando la parte telefonica e flashando un modem europeo dovrebbe funzionare), secondo voi è possibile flashare un firmware ita? o comunque europeo?
Non ho trovato sufficienti informazioni a riguardo e non vorrei farlo diventare un simpatico fermacarte esotico rotfl
grazie
ti consiglio di cercare su XDA
-
Quote:
jacobrucia
Secondo me no... Non credo siano compatibili.
+1 per jaco
-
Quote:
Francys-t
ti consiglio di cercare su XDA
già fatto, ho trovato solo la parte che parlava del modem.
sospettavo anche io che non fossero compatibili (altrimenti non ci sarebbe la T finale no?;)).
ad esempio il neak kernel non è compatibile con questo modello. altri kernel non ho controllato e su google ho trovato solo kernel stock.
comunque su samfirmware ho trovato i firmware per aggiornarlo tranquillamente a ics (neozelandesi e cose simili rotfl)
se è compresa la lingua inglese va benissimo così
-
Quote:
gabryesse
già fatto, ho trovato solo la parte che parlava del modem.
sospettavo anche io che non fossero compatibili (altrimenti non ci sarebbe la T finale no?;)).
ad esempio il neak kernel non è compatibile con questo modello. altri kernel non ho controllato e su google ho trovato solo kernel stock.
comunque su samfirmware ho trovato i firmware per aggiornarlo tranquillamente a ics (neozelandesi e cose simili rotfl)
se è compresa la lingua inglese va benissimo così
Facci sapere..Ma flasha con il cervello.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
Francys-t
Facci sapere..Ma flasha con il cervello.. ;)
Secondo me è meglio se flasha con odin..... rotfl rotfl
Inviato di nascosto con STEULM ROM o a volte con SPEEDWIZZ2 ... Non mi ricordo più... Ma comunque in attesa della ROM AOKP BEZKE
-
Posto ancora per aggiornarvi, in caso vi capitasse un caso simile.
Scavando per bene su XDA ho scoperto che il gt-I9100t è pienamente compatibile con il gt-I9100 "nostrano" e che tutto il modding disponibile era utilizzabile.
Ora infatti è un perfetto galaxy s2 italiano riconosciuto pure da kies!