Originariamente inviato da Corrado89 come si toglie la fastidiosa voce quando apro la panoramica di tutti i desktop?!?! la voce si sente se avete dei programmi che sfruttano l' impostazione "accessibilità" come noled o lightflow lite. E' un bug della toucwiz
Sono un clown, e faccio collezione di attimi .... Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)
Originariamente inviato da jacobrucia la voce si sente se avete dei programmi che sfruttano l' impostazione "accessibilità" come noled o lightflow lite. E' un bug della toucwiz anche bln forse?!?! ho il kernel siyah e ho attivo bln...o pure che sfrutta accessibilità puo essere pure smat stay...o sbagliio?!
Samsung Galaxy S5 Italia - No Brand ROM: 4.4.2 Stock Modem: Stock (Vodafone) Kernel: Stock
Originariamente inviato da Corrado89 anche bln forse?!?! ho il kernel siyah e ho attivo bln...o pure che sfrutta accessibilità puo essere pure smat stay...o sbagliio?! non so, comunque guarda in impostazioni-accessibilità se ci sono programmi che hanno attivo la spunta sono quelli
Regole del Forum