Visualizzazione stampabile
-
Allora in teoria la Samsung non dovrebbe assolutamente accettare smartphone con imei corrotto.. Ma provare non costa nulla
Unrotta e portalo in assistenza, se va bene ti cambiano la scheda madre con relativo imei
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
GiammyS2
in che senso portarlo in assistenza? io ero abituato alla apple che chiamavi e loro ti mandavano il corriere per il ritiro,con samsung come funziona?poi se vedono ce il cell e con la root me lo passano in assistenza?
se vedono il root non solo non ti passa in assistenza ma potrebbero anche dirti che non lo riparano perchè lo hai manomesso.
quindi riportalo alle condizioni iniziali e portalo in assistenza
-
Scusa ma non ho capito dov'e l assistenza
-
Quote:
GiammyS2
quando l'ha fatto c'ero anche io e non ha salvato nessuna cartella :(
allora la soluzione è quella che ti abbiamo già detto prima in 3 utenti, purtroppo! vedrai che dopo questa volta leggerai meglio e fino in fondo le guide, visto che sei anche alle prime armi!!!!
-
Scusate l ignoranza ma come faccio a mandarlo in assistenza?
-
Vai in un centro raccolta autorizzato con scontrino d'acquisto
Oppure chiama il numero verde
Ricordati che non devi dirli che avevi il root
Sent from my iPod touch using Tapatalk
-
io abito a Termoli in Molise non penso che ce ne siano,poi io ho fatto da privacy "ripristina dati Fabbrica"mi formatta tutto pero la root c'e lo ancora,come faccio a toglierla?
-
Quote:
GiammyS2
io abito a Termoli in Molise non penso che ce ne siano,poi io ho fatto da privacy "ripristina dati Fabbrica"mi formatta tutto pero la root c'e lo ancora,come faccio a toglierla?
devi flashare da odin un FW ufficiale in base al cellulare che hai (brand, no brand)!!!
-
Peró visto che avevi letto altri post per,hè ne hai apert uno nuovo?continuavi in uno già aperto.
Per assistenza vai sul sito samsung exvlusive trova il numero e chiama.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
come ho gia detto non sono pratico,ho fleshato solo una volta con ODIN,che fw mi consigliate,il mio SGS2 adesso e al 2.3.4 con kernel XXKG3 ed e no-brand. Grazie ancora